Una difficoltà dietro l’altra per Milly Carlucci, continua ad inceppare il suo “Ballando con le Stelle”, dopo Lino Banfi arriva un’altra batosta.
La conduttrice Milly Carlucci è una delle pedine principali del palinsesto Rai; caratteristiche quali perfezionismo ed esperienza la rendono una certezza, capace di portare in televisione programmi di qualità e – cosa importante – perfetti da vedere in famiglia. Sono passati tanti anni ormai da quando la Carlucci ha proposto alla televisione italiana il format Ballando con Le Stelle. Un programma che appare molto originale ed interessante.
I concorrenti sono persone del mondo dello spettacolo che non hanno mai avuto un approccio con i ritmi caraibici ed il bello è proprio quello, ossia cimentarsi in qualcosa di nuovo, sotto la guida dei migliori ballerini presenti in circolazione, in Italia e non solo. Un programma molto seguito, i telespettatori sono curiosi di assistere alle gesta dei propri personaggi preferiti. E quest’anno il cast è davvero ricco di volti noti della televisione.
Milly Carlucci, guai in vista al suo “Ballando”
A quanto pare il bel cast dello show del sabato sera potrebbe essere messo a rischio, segnando un’altra lacerazione all’interno del format così per come lo aveva ideato la Carlucci. Tra i concorrenti che quest’anno avevano avuto un ampio spazio riscuotendo un ottimo successo è stato sicuramente Lino Banfi, l’attore pugliese infatti aveva deliziato e commosso il pubblico con esibizioni ricche di emozioni e con un ricordo verso la moglie, Lucia Zagaria.
Feedback positivi anche per i concorrenti quali Teo Mammucari, Simona Ventura e Paola Perego. Meno bene invece per quanto riguarda Ricky Tognazzi, o meglio la di lui moglie, la doppiatrice Simona Izzo. A quanto pare infatti non scorre un ottimo sangue tra quest’ultima e Selvaggia Lucarelli, giurata della trasmissione.
Lucarelli a rischio querela
La Izzo, presenza costante nel programma, siede tra il pubblico e viene sollecitata dalla padrona di casa, soprattutto dopo l’esibizione del marito per dire la sua sulla performance. Spesso però viene pizzicata da Selvaggia Lucarelli, come in questo caso. Quando questi punzecchiamenti sono pacati divertono il pubblico, ma possono anche inasprirsi con conseguenze poco liete. Ed alla Izzo la battuta di Selvaggia che ha detto Pizzo anziché Izzo, non le è andata affatto giù, ragion per cui minaccia sia di querelarla ma anche di lasciare il programma, perdendo così la Carlucci un altro tassello di quest’ultima edizione.