Miriam Leone e Monica Bellucci insieme: “Questa è la bellezza italiana..:” Sono divine FOTO

Fan scatenati alla presentazione del film “Diabolik chi sei” con la foto delle due attrici sul profilo Instagram della Leone

Miriam Leone Monica Bellucci Eva Kant Altea
Monica Bellucci e Miriam Leone-(BluesHouse.it)

Il Festival cinematografico di Roma 2023, ieri ha visto due assolute protagoniste del film “Diabolik chi sei” dei Manetti Bros ovvero Miriam Leone e Monica Bellucci, che sono apparse insieme dinanzi a telecamere e macchine fotografiche per presentare il terzo capitolo della saga.  

Le due attrici infiammano il red carpet con Miriam Leone che mostra il suo pancione, e Monica Bellucci che le stampa un bel bacio sulla guancia. Si vede anche in queste foto che c’è grande collaborazione tra le due, che interpretano le donne dei due eterni rivali del fumetto delle sorelle Giussani, Diabolik e Ginko. Eva Kant interpretata dalla Leone e la Duchessa Altea che è Monica Bellucci. 

Bellezze italiane 

Miriam Leone Monica Bellucci Eva Kant Altea
Foto al Festival del Cinema di Roma (BluesHouse.it)

Con la loro comparsa hanno attirato tutte le attenzioni nella presentazione del film che vede Diabolik e Ginko in pericolo che vengono tenuti in ostaggio da dei rapinatori che minacciano di ucciderli.  

Saranno le due donne che dovranno salvare i loro uomini. Un’amicizia volta a superare le rivalità sempre presenti nello storico fumetto italiano.  

Miriam Leone, intanto, sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha subito postato una foto con la stupenda Monica Bellucci, contenta di aver potuto fare un film con la diva italiana.  

“With the divine Monica Bellucci at the press of Diabolik chi sei” scrive Miriam Leone.  

La complicità tra le due attrici 

I commenti ed i complimenti alla foto che ha pubblicato Miriam Leone si sprecano. Nel film è scattata quell’unione volta per salvare i loro compagni. La differenza tra i personaggi sta nel fatto che le due donne ragionano con la mente, mentre Diabolik e Ginko, sono due uomini che reagiscono solamente d’ istinto.  

Miriam Leone spiega il film con questa frase: “Le due protagoniste si uniscono per superare anche il dualismo in nome dell’amore”.  

È anche un messaggio in cui si sottolinea che gli eroi non sono solamente gli uomini. Quando essi sono in difficoltà entrano le loro donne che fanno di tutto per poter salvargli la vita.  

Monica Bellucci, compagna dell’attore statunitense Tim Burton ha affermato di aver subito stabilito un ottimo rapporto con Miriam Leone: “È un’attrice straordinaria. Ci siamo divertite tanto a lavorare insieme ad interpretare due personaggi così famosi”.  

Durante la conferenza stampa la Bellucci ha spiegato che in questo mondo dominato da maschi, c’è sempre la possibilità in cui emerge anche la forza delle donne. Quindi per salvare i loro uomini Eva e Kant si uniscono per ottenere i loro risultati e riabbracciare i loro compagni. 

Gestione cookie