Morgan allontanato da “X Factor”, interviene Fiorello: le parole del conduttore

Il conduttore Rai, Rosario Fiorello, durante la trasmissione “Viva Rai 2” ha commentato l’allontanamento di Morgan dal talent “X Factor: cosa ha detto.

Fiorello
Fiorello, il commento sul caso Morgan (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Un caso che sta tenendo banco in questi giorni quello dell’allontanamento di Morgan dal talent di canto “X Factor”. Il frontman dei Bluvertigo, difatti, qualche giorno fa, è stato mandato via dal programma: una decisione presa in comune accordo da Sky Italia e Fremantle Italia per “ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati” del cantante.

Sul punto si è espresso questa mattina anche Rosario Fiorello, nel corso della puntata della trasmissione “Viva Rai 2”, andata in onda questa mattina. Secondo il conduttore, non sarebbe il caso di sorprendersi del comportamento di Morgan.

Morgan via da “X Factor”, Fiorello: “Se lo prendete, no sorprendetevi se poi fa Morgan

Viva Rai 2
Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari durante la puntata di “Viva Rai 2!” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Se decidete di prendere Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan”. Queste le parole di Rosario Fiorello in merito all’allentamento da “X Factor” del cantante, ufficializzato nei giorni scorsi da Sky Italia e Fremantle attraverso un comunicato. Una decisione che ha sollevato un polverone: proprio in merito, questa sera, è stato consegnato un tapiro a Fedez dall’inviato di “Striscia la Notizia“, Valerio Staffelli.

Fiorello, durante la puntata di questa mattina, mercoledì 22 novembre, della trasmissione “Viva Rai 2”, condotta insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, ha proseguito spiegando: “Se chiamassi Morgan come ospite nel programma e viene a farmi il ballo dei cigni, gli direi di no. Fai qualcosa, insulta Biggio, piuttosto”. Un comportamento quello del cantautore italiano che, dunque, non avrebbe per nulla sorpreso il conduttore Rai.

Fiorello: “La mia stima per Morgan è intatta”

Il conduttore siciliano, sempre nel corso della trasmissione televisiva, ha spiegato di essere sempre stato in contrasto con Morgan e di aver pure litigato con quest’ultimo. Nonostante ciò, ha affermato che la stima nei confronti dell’ormai ex giudice di “X Factor” è rimasta intatta e lo ha sempre ritenuto un’artista genuino, ma per certi versi “scomodo”.

Infine, scherzando, Fiorello ha detto: “Se denunciasse Sky, hanno 28 avvocati, mentre i Ferragnez ne hanno 37. Se vuole può denunciare noi che, al massimo, veniamo difesi da Luca Sardella”. Una battuta che ha scatenato il sorriso degli altri conduttori e degli spettatori del programma.

Gestione cookie