Morgan+fuori+da+X+Factor%3A+%C3%A8+ufficiale.+Deciso+da+chi+verr%C3%A0+sostituito
blueshouseit
/cinema-tv/morgan-fuori-da-x-factor-e-ufficiale-deciso-da-chi-verra-sostituito/amp/
Cinema e Tv

Morgan fuori da X Factor: è ufficiale. Deciso da chi verrà sostituito

Published by
Salvatore Lavino

In una nota ufficiale viene spiegato come mai Morgan non faccia più parte di X Factor. Il cantautore è stato licenziato dopo quanto di grave successo.

Morgan (Blueshouse.it)

X Factor, Morgan non ricopre più il ruolo di giudice. Lo ha fatto sapere ufficialmente Sky Italia assieme ad un comunicato congiunto con Fremantle Italia, specificando come questa decisione abbia effetto immediato. All’interno della nota si fa riferimento alla condotta dell’ex frontman dei Bluvertigo ritenuta negativa e frutto di comportamenti descritti come inappropriati ed incompatibili con quella che è la politica di X Factor. Questi atteggiamenti si sono verificati in diversi momenti dello show.

Dalle esibizioni dei partecipanti agli scontri con altri giurati, di episodi innescati dai colpi di testa di Morgan ce ne sono stati diversi. Ed i modi di fare del 52enne cantautore, chiamato a giudicare i concorrenti di X Factor anche in questa edizione, alla fine hanno portato la produzione del programma e la direzione dell’emittente a prendere questa scelta. Che tutto si può definire fuorché improvvisa. Ormai sembrava essere solo una questione di tempo prima che venisse intrapresa una decisione del genere.

Perché Morgan è fuori da X Factor?

Morgan (Blueshouse.it)

Come detto, troppo gravi sono stati i comportamenti tenuti dall’artista milanese, non ultimo il recente scontro verbale avuto con Ambra Angiolini solamente qualche giorno fa. E che aveva fatto il giro del web, dal momento che l’episodio era stato ripreso in un video girato da uno spettatore presente in studio. La nota congiunta di Sky, Fremantle e X Factor fa riferimento a come sia venuto meno il clima di rispetto reciproco che è indispensabile per garantire serenità su un luogo di lavoro.

Ed anche quando capita che si verifichino delle differenze di vedute con tanto di toni alterati, è sempre necessario rendersi conto che è fondamentale non superare certi limiti. E che ci sia sempre rispetto tra le parti contrapposte. A questo punto in molti si sono chiesti chi prenderà il posto di Morgan, quando mancano tre puntate alla fine di questa edizione del talent show canoro che va in onda come sempre su Sky Uno.

Chi prenderà il posto di Morgan?

Morgan (Blueshouse.it)

Ebbene, l’ormai ex giudice di X Factor non verrà rimpiazzato da nessuno. A vestire i panni di giurati saranno quindi i soli Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico. Marco Castoldi (vero nome dell’artista) non è nuovo a certe uscite del genere.

In tanti ricorderanno l’ormai celebre episodio che vide Bugo protestare in maniera vistosa nei confronti di Morgan al Festival di Sanremo 2020. E poi ci sono stati anche altri episodi documentati ad esempio nelle passate trasmissioni di Barbara D’Urso e nelle quali veniva approfondito il difficile rapporto tra il cantautore e la sua ex, Jessica Mazzoli. In merito a quanto successo ora, Morgan ha commentato con parole di fuoco il suo allontanamento dal programma di Sky.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

13 ore ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

14 ore ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

2 giorni ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

2 giorni ago

Concerti fiasco, questi sono stati i peggiori della storia: ti sveliamo i motivi

Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…

2 giorni ago

Gli attori famosissimi di cui non si ricorda mai nessuno: ecco i loro volti e nomi (sì, li hai già visti)

Ai loro tempi sono stati tra i più famosi, eppure di questi attori oggi non…

3 giorni ago