Morgan lascia ‘X- Factor’? “Pronto a tornare in Rai”: ecco dove

Novità succose sul futuro di Morgan: secondo alcune pesanti indiscrezioni, arriva il grande cambiamento per il noto cantante.

Morgan addio X Factor va alla Rai
Morgan ad X Factor – Blueshouse.it

Morgan è il nome d’arte di Marco Castoldi: il classe 1972 è un cantautore, musicista e personaggio televisivo. Nel corso degli anni, il nativo di Milano ha anche fondato i Bluvertigo (è anche frontman della nota band). Il 50enne vanta un record assai curioso: è entrato infatti nei libri dei Guinness dei primati perché è il giudice di talent show che ha vinto il maggior numero di edizioni al mondo (5/7 al momento).

Per chi non lo sapesse, Morgan è protagonista indiscusso ad X-Factor. In questo programma, i giudici sono a capo di una squadra composta da artisti musicali. Il vincitore ha diritto ad un contratto discografico da 300.000 euro con la Sony Music. Per alcune edizioni, i vincitori avevano anche l’accesso alla sezione Big del Festival di Sanremo. Castoldi è da sempre un personaggio molto attivo: nelle ultime settimane, tuttavia, sta oltrepassando i limiti nello show.

X Factor: Morgan fuori da X-Factor? Cosa sta succedendo

Morgan addio X Factor va alla Rai
La squadra di Morgan ad X-Factor – Blueshouse.it

Clima tesissimo ad X-Factor: Morgan, nel corso dell’ultima puntata, ha praticamente litigato con tutti. Il litigio con Fedez non è però passato inosservato. Federico, reo di aver difeso la sua amica Francesca, ha avuto la peggio. “Grazie Fedez, mi fai da psicologo? O sei troppo depresso per essere psicologo“, ha esclamato Marco Castoldi con ira riferendosi ai problemi di salute del noto rapper. Le parole non sono passate inosservate.

Anche Sky sta valutando il da farsi: secondo alcune incredibili indiscrezioni, l’emittente potrebbe addirittura rimuovere dalla carica di giudice il nativo di Milano. Sono ore di riflessioni, ma una cosa è certa: anche nel backstage sono voltate parolacce ed insulti (c’è anche un retroscena su una lite furibonda).

X-Factor, Morgan lascia il programma? “Pronto il suo ritorno alla Rai”

Morgan, nel corso di un’intervista, ha probabilmente anticipato quello che accadrà nel suo futuro. Il noto cantante ha scioccato tutti perché ha parlato con enorme convinzione. Il cantautore ha in pratica confermato il tutto in un articolo pubblicato sul sito Mowmag. 

Dopo aver svelato di aver portato un tripudio di cultura ad ‘X-Factor’ (qui abbiamo analizzato la sua ultima denuncia), il nativo di Milano ha poi spiegato di essere pronto a tornare a casa con StraMorgan nel luogo in cui proviene, quello del servizio pubblico. Nel suo messaggio, Marco ha anche esaltato in verità gli altri giudici (compresa Ambra Angiolini). Fonti vicine alla casa di produzione Fremantle avrebbero confermato il licenziamento di Morgan dopo la battuta infelice su Fedez.

Gestione cookie