Niccolò Centioni, cosa ne pensa del tornare sul set con Micol Olivieri dopo tutti questi anni: la risposta non è delle migliori
Oramai è tutto pronto: I Cesaroni stanno per ritornare. Dopo tutti questi anni, Claudio Amendola ha deciso di riprendere in mano una delle fiction che ha sancito il suo successo nella vita adulta, quella che ha fatto record di ascolti sulla Mediaset e che tutti hanno seguito con passione fino ad oltre dieci anni fa. Purtroppo le ultime stagioni non sono state proprio all’altezza delle aspettative dei fan, proprio per questa ragione la serie è stata improvvisamente cancellata e il set smantellato. I telespettatori sentivano certamente la mancanza della coppia che si è formata nelle prime stagioni e che è andata poi distrutta, ovvero quella formata da Marco e deva. I due fratellastri avevano davvero ottenuto tantissimi i consensi, diventando una delle coppie più amate del mondo della televisione.
E non è finita qua. Infatti un’altra coppia andata distrutta è quella formata da Giulio e Lucia, che erano i due protagonisti assoluti. Insomma, per questo motivo e per tanti altri, le ultime stagioni non hanno fatto il successo sperato. Al centro delle trame abbiamo visto sempre di più Rudy e Alice che nelle prime stagioni erano solo dei bambini, ma che nelle ultime erano due adolescenti. Anche i due hanno seguito un po’ la traiettoria di Marco ed Eva ad un certo punto, per poi capire che tra di loro ci fosse solo una cotta passeggera e che oramai erano cresciuti davvero come due fratelli, a differenza di Eva e di Marco. La stagione si è conclusa con loro impegnate con altre persone. E ora che stanno per tornare, cosa succederà?
Micol Olivieri e Niccolò Centioni hanno fatto pace? Pare proprio di no
Sappiamo tutti che a novembre cominceranno le riprese della nuova stagione, che purtroppo non sarà presente Eva, come non sarà presente Lucia, ma sarà presente il terzetto formato da Giulio, Cesare ed Ezio, così come sarà presente Niccolò Centioni nei panni di Rudy. Ma Alice ci sarà? Partiamo dal presupposto che i due erano molto amici da piccoli, considerato che sono cresciuti insieme davvero come due fratelli.
Poi le cose si sono complicate quando hanno partecipato insieme a Pechino Express, dove passarono la maggior parte del loro tempo a litigare. A quel punto, i rapporti tra i due si sono del tutto incrinati. Non sappiamo se nella nuova stagione della fiction sarà presente Alice, dal momento in cui l’attrice ha deciso di smettere di fare questo lavoro ed intraprendere invece quello da influencer. Anzi più volte Micol Olivieri ha raccontato di aver cominciato questo lavoro perché era piccola e non sapeva ancora cosa voleva fare da grande, ma che una volta cresciuta, ha capito che questa non era la strada giusta per lei. Ma farebbe uno strappo alla regola per la nuova stagione de I Cesaroni?
Il clima sul nuovo set potrebbe non essere dei migliori
Anche se in questi anni Niccolò più volte si è mostrata infastidito dal momento in cui il ruolo di Rudy ha praticamente limitato la sua vita e la sua carriera, sembra proprio che non ci stia più nei panni all’idea di tornare a vestire questo ruolo. Altronde sono diversi anni che vuole tornare a recitare, quindi per lui questa è l’occasione migliore per farlo. Sui social, sotto un suo video, qualcuno gli ha scritto: “sono molto felice per il tuo ritorno, un po’ meno per quello di Micol“.
Insomma, a quanto pare, i rapporti tra i due non sono decisamente migliorati e questo ci fa capire che se Micol dovesse decidere di tornare a vestire i panni di Alice, potrebbe non essere facile per lei e per Niccolò recitare di nuovo insieme a stretto contatto. Sarebbe inevitabile dal momento in cui oltre ad essere fratelli, due sono praticamente anche migliori amici all’interno della serie, dunque i due personaggi non si potrebbero evitare. Ma chi lo sa, qualcuno è certo del fatto che questa potrebbe essere l’occasione giusta per fare pace dopo tutti questi anni di lontananza.