Tanti grandi film e novità ci attendono nel mese di dicembre sulla piattaforma streaming Paramount+: scopriamo cosa vedere?
Paramount+ è una piattaforma streaming che si sta facendo sempre di più largo, raccogliendo sempre più abbonati, grazie alla qualità della proposta. Tra serie tv, documentari e grandi film, il suo catalogo è sempre più ricco. Che cosa vedere durante il mese di dicembre? Scopriamo le nuove uscite da mettere in lista, le novità da visionare durante le fredde serate in attesa del Natale.
Partiamo dal 2 dicembre, con l’uscita del documentario “Thriller 40”, ovviamente dedicato al leggendario album di Michael Jackson, il disco più venduto della storia. Il regista Nelson George ci riporta indietro nel tempo, dritti al 1982, quando il Re del Pop conquistò il mondo intero con la sua musica. Imperdibile per tutti gli ammiratori della star e non solo.
Dal 7 dicembre, sulla piattaforma troviamo il film “Gli inviati”, nel quale i sacerdoti Pedro e Simón si recano in un convento galiziano, scoprendo un mistero arcano che farà vacillare la loro fede. L’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata, uscirà “Transformers: il risveglio”. Prosegue la saga elaborata da Michael Bay, questa volta passando il testimone al regista Steven Caple jr, con questo nuovo ottimo capitolo.
In “Transformers” gli Autobot devono salvare la Terra dal male. Una saga fracassona, divertente, e dalla morale che può insegnare tanto ai più piccoli, ma che punta anche al cuore di chi ha ormai una certa età ed è cresciuto con il mitico cartone animato degli anni ’80. A seguire, l’11 dicembre arriva la seconda stagione della serie tv “Love me”, nella quale una famiglia australiana sperimenta il dolore della perdita.
Glen, Clara e Aaron tentano di ricostruire le proprie vite, affrontando una sorta di ricostruzione emotiva e affidando i propri dubbi sulle certezze dell’amore. Il 15 dicembre arriva forse quello che è il film più atteso, “The Whale”, l’ennesimo clamoroso film del regista Darren Aronofski (“Il cigno nero”, “Madre!”, “Requiem for a dream”, “The Wrestler”), il quale mette in scena una splendida opera teatrale, dove un insegnante obeso, che vive perennemente chiuso in casa, tenta di recuperare il rapporto con sua figlia.
Un film che strappa via il cuore, che vede la splendida interpretazione di Brendan Fraser, tornato in scena dopo un lungo periodo buio. Il 16 dicembre, invece, è la volta di “Finestkind“, film con un super cast che racconta la storia di due fratelli che, separati quando erano piccoli, si riuniscono in una circostanza molto particolare, in mezzo all’oceano, su una nave commerciale.
“Margini” arriva il 17 dicembre, film italiano diretto da Niccolò Falsetti e che racconta in maniera ironica la storia di alcuni ragazzi punk della provincia di Grosseto che tentano di organizzare il concerto di un popolare gruppo americano. Il 24 è la volta de “L’eta giusta”, un bel film in cui il giovane Alessandro, un ragazzo che consegna cibo a domicilio, escogita un piano, insieme a suo nonno, per liberare tutti gli anziani di una casa di riposo.
Infine, il 19 dicembre troveremo “The Cain Mutiny Court Martial”, adattamento contemporaneo della popolare opera teatrale di Herman Wouk Corte, già diventato film negli anni ’50, con protagonista il grande Humphrey Bogart. Invece, cosa vedere a dicembre su Netflix? Ecco i film usciti in questo periodo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…