Protagonista di Vite al Limite obbligata ad andare a letto con lui, la vicenda sconvolge telespettatori e staff della trasmissione.
Vite al Limite (My 600-lb Life) è un reality televisivo americano che va in onda dal 2012. Ogni episodio segue un anno di vita di una persona affetta da obesità patologica, documentando i loro tentativi di ridurre il peso ad un livello sano.
I pazienti sono affidati alle cure del chirurgo di Huston Younan Nowzaradan, chiamato Dr. Now. Prima tenta di far perdere peso al paziente solamente con la dieta e poi, a seconda dei progressi, propone l’intervento di bypass gastrico o di gastrectomia per aiutare nel percorso. Molti sono i casi eclatanti apparsi nella trasmissione del Dr. Now, ma uno in particolare è riuscito a sconvolgere i telespettatori e lo staff della trasmissione.
Vite al Limite: le cause dell’obesità e il successo del reality
Il reality televisivo del Dr. Now racconta di storie drammatiche, spesso scioccanti. Attraverso il programma si possono apprendere le diverse cause che spingono una persona a trovare conforto nel cibo e ad instaurare un cattivo rapporto con esso.
Inoltre, nelle puntate del reality, vengono spesso mostrate situazioni molto drammatiche che comprendono storie di violenza, abuso, situazioni familiari difficili e abbandono. Spesso sono proprio una di queste a scatenare la situazione che coinvolge il paziente. La loro storia, tuttavia, li porta anche a rivolgersi ad esperti del reality per iniziare un percorso e riappropriarsi della loro vita e forma fisica.
Rivelazione shock: obbligata ad andare a letto con lui dopo l’operazione,
Tra le storie che hanno scioccato il pubblico c’è quella di Karina Garcia. La ragazza di Chicago partiva da un peso di 288 kg quando si è rivolta al programma e al Dr Now. Non riusciva più a compiere le azioni più piccole nel quotidiano, non riusciva ad alzarsi dal letto e per camminare usava una sedia a rotelle perciò aveva deciso di prendere in mano la situazione.
L’intervento del dottor Nowzaradanha permesso a Karina di ritrovare la forza e di diventare un’altra donna. Il suo percorso, infatti, si è svolto alla perfezione ed è andato a buon fine, se non fosse per il suo fidanzato.
Adesso si mostra felice e sorridente sui social network, ma a causa di una brutta esperienza che ha coinvolto il suo compagno, ha rischiato la vita. L’intervento di bypass le aveva permesso di perdere oltre 106 kg, causandole pelle in eccesso in tutto il corpo. Per questo si è sottoposta ad un intervento per rimuoverla ed è proprio in quell’occasione che il fidanzato Gilbert Donovan jr ha scioccato i telespettatori e la troupe televisiva.
Il 38enne, subito dopo l’operazione di Karina, pretendeva di avere rapporti sessuali con lei nonostante le controindicazioni dei medici. Questi rapporti, in seguito, le hanno causato gravi infezioni che l’hanno portata a rischiare la vita. Nonostante la terribile esperienza, Karina afferma di esserne ancora innamorata e di recente hanno anche annunciato il futuro matrimonio.