Odio+il+Natale%2C+prossimamente+su+Netflix%3A+l%26%238217%3Binizio+della+seconda+stagione
blueshouseit
/cinema-tv/odio-il-natale-prossimamente-su-netflix-linizio-della-seconda-stagione/amp/
Cinema e Tv

Odio il Natale, prossimamente su Netflix: l’inizio della seconda stagione

Published by
Roberta Caiano

Se le campane del Natale iniziano a suonare a festa, Netflix non poteva essere da meno all’annuncio dell’arrivo della seconda stagione di una delle serie più di successo: ecco quando esce Odio il Natale 2.

Odio il Natale, quando esce la seconda stagione su Netflix (Blueshouse.it)

Le luci, le canzoni e l’aria magica che si respira per le strade anticipano una delle festività più attese dell’anno. Quando il Natale sta per arrivare, la sua scia inizia a farsi sentire tempo prima. Dall’avvento delle piattaforme streaming, Netflix in particolare, il Natale assume un’atmosfera diversa soprattutto per l’attesa delle nuove serie tv e film a tema.

Lo scorso anno Pilar Fogliati è stata protagonista di una commedia romantica che ha come sfondo principale il tema del Natale, chiamata appunto Odio il Natale. Il successo è stato strepitoso, tanto che si è parlato per un anno intero del rinnovo della serie per la sua seconda stagione. Vediamo quando esce su Netflix e quali sorprese ci attendono per questo Natale 2023.

Dove è stato girato Odio il Natale

Odio il Natsle 2, dove è ambientata la serie: la data di uscita (Blueshuse.it)

Per chi conosce bene la serie tv, sa che Pilar Fogliati è la protagonista di Odio il Natale. Nelle vesti di Gianna, un’infermiera di 30 anni con aspettative e ansie dovute al non poter soddisfare le risposte alle domande su un probabile fidanzato o famiglia, l’attrice è in realtà affiancata da molti altri celebri attori del piccolo e grande schermo.

La prima stagione di Odio il Natale è stata girata tra la città di Chioggia e Venezia, cosa che è prevista anche per la seconda stagione. Prodotta da Luca e Matilde Bernabei, Odio il Natale è in realtà la rivisitazione di una serie tv norvegese, ambientata a Roros nella contea di Trøndelag Natale con uno sconosciuto, per la regia di Per-Olav Sørensen.

La serie in versione italiana è composta da sei episodi da 30 minuti ciascuno ed è appunto ambientata nelle zone venete. Anche nella versione norvegese le stagioni erano due, dunque Odio il Natale non poteva non eguagliare il numero del suo prodotto originale. Ma quando esce la seconda stagione?

Quando esce Odio il Natale 2: la data

Odio il Natale 2 uscirà ufficialmente su Netflix il 7 dicembre 2023. Anche se sembra ancora lontano, in realtà il countdown è partito. E l’attesa per il Natale pure. Se nella prima stagione avevamo trovato una Gianna triste e disperata per il suo Natale da single, in questa seconda stagione la protagonista non è più da sola ma ha finalmente un fidanzato.

Come sempre accade nelle serie tv, tutto si complica per un disguido. Un errore che potrà compromettere il sorriso di Gianna, ma che farà di tutto per riconquistare. Dunque, per questo 2023 Gianna dovrà darsi da fare per riuscire ad attirare nuovamente a sè il suo ormai ex fidanzato e ritrovare così la felicità. Le novità però non finiscono qui.

A dare pepe alla storia di Gianna, nel cast entrano anche nuovi attori come Pierpaolo Spollon, Chiara Bono, Matteo Martari, Jenny De Nucci e Fortunato Cerlino. Tra colpi di scena, imprevisti e nuovi ingressi, la magia di Natale è ciò che servirà a Gianna per riuscire a trovare ancora una volta il lieto fine. Tutto nel nome del Natale.

Roberta Caiano

Recent Posts

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

15 ore ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

16 ore ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

2 giorni ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

2 giorni ago

Concerti fiasco, questi sono stati i peggiori della storia: ti sveliamo i motivi

Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…

2 giorni ago

Gli attori famosissimi di cui non si ricorda mai nessuno: ecco i loro volti e nomi (sì, li hai già visti)

Ai loro tempi sono stati tra i più famosi, eppure di questi attori oggi non…

3 giorni ago