Dopo la rottura con Trussardi torna a sorridere Michelle Hunziker, in giro per Milano con la nuova fiamma!
È stato un anno complicato ma anche pieno di gioie per Michelle Hunziker che dopo la separazione con Trussardi ha avuto la gioia di diventare nonna, prendendosi il titolo di nonna più sexy d’Italia. Le pagine dei media hanno fatto tanto parlare della sua ultima relazione e Forse proprio per questo la bella italo-svizzera ha voluto mantenere il riserbo sulla sua ultima frequentazione. Che un nuovo amore fosse nell’aria lo avevamo tuttavia capito da tempo, ed alla fine i due hanno deciso di uscire allo scoperto dopo una qualche prima apparizione furtiva fuori dall’Italia. Questa volta è la piazza di Milano ad ospitare i due fidanzatini che sembrano godersi davvero l’inizio di questo amore.
Michelle Hunziker a spasso con Alessandro Carollo, è lui la nuova fiamma della conduttrice
Non è più il momento di ipotesi o depistaggi così come è stato nell’ultima vacanza in Svizzera, per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo il presente ed il futuro sarà tutto alla luce del sole. I segnali di questa crescente complicità erano arrivati sempre con maggiore frequenza, qualche scatto fugace, qualche post su Instagram rivelatorio, ed in fine là in piazza del Duomo per celebrare in pieno la nascita del nuovo amore.
Non poteva andare meglio di così tutto sommato, con la Hunziker che mostrando la naturalezza che la contraddistingue ha sorriso agli obiettivi dei curiosi e dei paparazzi. Andarci con i piedi di piombo era sicuramente un obbligo per una con la sua visibilità e soprattutto con 3 figlie piccoline da proteggere, un nuovo amore potrà però portare nuova felicità in casa della conduttrice e magari fare bene a tutta la famiglia.
Cosa accadrà in futuro non è facile da prevedere, quel che è certo, tuttavia, è che le cose ormai si fanno serie tra la Hunziker e Carollo e, molto probabilmente, a breve avremo ancora loro notizie, forse anche più ufficiali, visto che la showgirl ama raccontarsi ai suoi infiniti ammiratori e probabilmente anche questa volta lo farà presto.