Ospite dell’appuntamento del sabato con “Verissimo”, Paola Barale non fa sconti e si lancia contro gli haters: “Non ho mai fatto questo ai bambini!”
“Verissimo”, il salotto di Silvia Toffanin, sembrerebbe essere il luogo prediletto in cui fare confessioni e lasciarsi andare a lunghe interviste cariche di aneddoti mai svelati. Esattamente ciò che accadeva una settimana fa ad Alessandro Basciano, che di fronte ad una costernata Silvia Toffanin dava la propria versione dei fatti in merito alla rottura con Sophie Codegoni.
Nel corso dell’appuntamento di sabato 29 ottobre, è toccato alla showgirl Paola Barale aprire le porte del proprio cuore alla presentatrice. Innumerevoli le questioni su cui la conduttrice si è voluta soffermare assieme all’ospite. Una su tutte, però, avrebbe catalizzato le attenzioni della Barale come mai era accaduto nello studio del programma.
Nella fattispecie, la padrona di casa è tornata sulla tematica dell’aborto affrontato dall’ex di Raz Degan, chiedendole se, nel corso degli anni, la sua opinione in materia fosse cambiata.
Paola Barale e la decisione di interrompere la gravidanza: “Non me ne sono pentita”
Nessun tentennamento, da parte di Paola Barale, quando Silvia Toffanin le ha chiesto se avesse mai rimpianto la decisione di interrompere la sua gravidanza. Ai microfoni di “Verissimo”, la showgirl ha ribadito con piena convinzione quanto, solamente qualche anno fa, dichiarava proprio all’interno del medesimo studio.
“Ogni donna deve sentirsi libera di scegliere se avere bambini oppure no. – questo il parere che la Barale ha esternato alla conduttrice, aggiungendo – È una scelta che non rimpiango”. Eppure, come puntualmente fattole notare dalla padrona di casa, una decisione di tal tipo le procurò non poche critiche da parte degli haters.
Attacchi che, ha sottolineato la conduttrice, continuerebbero tutt’oggi a non darle tregua. Interpellata sull’argomento, l’ospite ha deciso di chiarire una volta per tutte le proprie posizioni, non lasciandosi scappare qualche frecciatina al vetriolo.
A “Verissimo” il duro sfogo di Paola Barale: “Non ho mai fatto questo ai bambini”
Cattiverie gratuite, quelle che Paola Barale sta continuando a ricevere da parte del mondo del web, e che non la lascerebbero in pace ormai da diversi anni. Durante l’intervista nel talk show di Canale Cinque, la showgirl ha avuto la forza di parlare della scelta di interrompere la sua gravidanza.
“Mi hanno accusata di aver ucciso dei bambini, ma io non ho mai fatto una cosa del genere“, si è difesa Paola Barale, il cui tono di voce lasciava trasparire tutta la sofferenza di quelle parole.
“Io i bambini li amo. Credo che chi veda il marcio dappertutto, probabilmente è perché è marcio dentro“: questa la dura sentenza dell’ospite della Toffanin, che da parte della conduttrice ha trovato pieno supporto.
Nessun rimpianto, pertanto, sembrerebbe esserci mai stato nella vita della showgirl. In materia di aborto, l’ex ballerina non ha mai ritrattato le proprie convinzioni.