“Pechino Express”, Fabio Caressa tra i concorrenti insieme alla figlia, ma quale? Info e curiosità sul reality show di Sky
Tutto proto per la nuova edizione di “Pechino Express”, il reality show in onda su Sky e in streaming su Now in cui otto coppie famose si sfidano nel corso di un lungo viaggio. Ogni anno location diverse e scoperte sempre nuove ed avvincenti. Al timone della trasmissione ritroviamo anche per il 2024 Costantino Della Gherardesca affiancato da un inviato d’eccezione, Fru dei The Jackal, ex concorrente di “Pechino Express” tra i più amati di sempre.
La data della messa in onda ancora non c’è ma molto probabilmente nella programmazione tv, per il 2024, il programma manterrà la posizione canonica del giovedì. A sfidarsi otto coppie e tra queste c’è anche Fabio Caressa con una delle sue figlie.
Seguirà la “Rotta del Dragone” un itinerario che parte dal Vietnam del nord per passare dal Laos e terminare in Sri Lanka, Fabio Caressa accompagnato da sua figlia Eleonora. Sarà la secondogenita arrivata nel 2004 dopo Matilde, nata dal matrimonio del noto telecronista, voce e volto di Sky dal 2003, con la giornalista Benedetta Parodi, sorella di Cristina, ad accompagnare il giornalista in questa magica avventura. La coppia ha anche un terzogenito, Diego nato nel 2009.
La giovane è soprannominata ‘Leo’, è la bionda della famiglia, studia scienze umanistiche per la comunicazione e ha una grande passione per i viaggi. Suo papà non poteva che scegliere lei per questa nuova avventura lavorativa ma anche personale. Come la mamma Eleonora ama cimentarsi in cucina e spesso con la sorella Matilde si diverte a preparare golose ricette nell’ormai famosa cucina di casa Parodi-Caressa. Fabio Caressa in una vecchia intervista parlando delle figlie aveva detto “Sono brave, si impegnano” e per questo si sono meritate la fiducia dei genitori.
I Caressa si scontreranno con i pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara, con la coppia di attori Artem e Antonio Orefice, volti di “Mare Fuori”, e poi ancora con Paolo Cevoli e la moglie Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, gli sportivi Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e infine con Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…