Prime Video, le uscite in programma per Natale. Diversi titoli saranno disponibili sulla piattaforma nei giorni di festa. La lista completa
La settimana di Natale, da sempre, è una delle più calde per il cinema italiano e non solo. Molte le produzioni che decidono di dare il debutto nel periodo di festa per concedere sorrisi e spensieratezza ma anche storie e trame nuove ed impegnative in un momento dell’anno in cui, per la maggior parte dei cittadini, è sinonimo di ferie e relax da dedicare anche alla visione di film e serie tv.
Non solo sale cinematografiche ma anche piattaforme in streaming. Oltre a Netflix, regina incontrastata del mercato, non ci dimentichiamo che ci sono anche altri canali molto validi come PrimaVideo. Per i prossimi giorni, infatti, sono in calendario diverse uscite che si aggiungono alle altre già arrivate nei giorni scorsi. Scopriamo quali sono i titoli di maggiore rilievo.
Si parte con il 21 dicembre e l’esordio del nuovo lavoro di Cristin De Sica che insieme a Pietro Sermonti, Ambra Angiolini e Asia Argento si è dedicato ad una serie tv: “Gigolò per caso”. Un gigolò, appunto, dopo aver avuto un infarto cerca di convincere suo figlio a continuare comunque la sua “professione”. Nello stesso giorno arriva anche “Wonder”, uno dei titoli internazionali più attesi. Un film di Stephen Chbosky che vede il ritorno sugli schermi di Julia Roberts, con Owen Wilson e Jacob Tremblay.
Il 23 dicembre è, invece, il momento del debutto de “Il più bel secolo della mia vita”, un film di Alessandro Bardani uscito nelle sale il 7 Settembre 2023 e ora disponibile per gli abbonati alla piattaforma con protagonisti Sergio Castellitto e Valerio Lundini che raccontano la storia di una famiglia, un giovane, non riconosciuto alla sua nascita non può sapere chi sono i suoi genitori biologici prima di aver compiuto cento anni. Il giorno della Vigilia di Natale, il 24 dicembre, esce, invece, “Fidanzata in Affitto”, una commedia di Gene Stupnitsky con Jennifer Lawrence, Ebon Moss-Bachrach e Natalie Morales che giocano con le trame intricate dell’amore.
Le uscite della settimana si concludono nel giorno di Natale. Dal 25 dicembre su Prime Video sarà disponibile “Black Phone”, film horror del 2022 diretto da Scott Derrickson con Ethan Hawke e Mason Thames. Finney, un giovane vittima di bullismo a scuola, viene rapito da un uomo che indossa un’inquietante maschera grigia che si dimostrerà essere un serial killer.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…