Il prequel di Game of Thrones ha ottenuto un enorme successo e tutti attendono la seconda stagione: quando arriverà House of the Dragon 2?
Nell’agosto 2021 la prima puntata della serie House of the Dragon ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti e la scorsa estate la produzione firmata HBO è arrivata anche in Italia. La distribuzione è avvenuta tramite Sky o, in alternativa, sulla piattaforma di streaming Now TV, dove sono disponibili tutti i prodotti offerti dalla rete televisiva privata. Nel giro di poco tempo House of the Dragon ha ottenuto un enorme successo, merito del cast ricco di attori talentuosi, della produzione ad alto budget e, sicuramente, merito delle sue “nobili origini”. La serie è infatti il prequel della fortunatissima Game of Thrones, andata in onda tra il 2011 e il 2019, e racconta l’ascesa e la disfatta della famiglia Targaryen.
Trascorso un anno dalla sua messa in onda in Italia, dunque, i fan si stanno chiedendo quando arriverà la seconda stagione. Alcuni si sono infatti preoccupati che gli scioperi di Hollywood potessero rallentare le riprese e la produzione della nuova stagione di House of the Dragon. Ma fortunatamente non è stato così.
Si tratta infatti di una serie tv di produzione britannica (tanto celebre quanto The Crown, arrivata all’ultima stagione) il cui cast è composto soprattutto da attori provenienti dal Regno Unito e che hanno poco risentito delle proteste nate negli Stati Uniti. E anzi, le riprese sono state già ultimate e la messa in onda è prevista per l’estate 2024. E addirittura è stata già confermata anche la terza stagione dato l’enorme successo della prima!
Nel frattempo la regista Claire Kilner ha rivelato che le nuove puntate saranno un concentrato di emozioni, proprio come i fan si aspettano! In particolare le 8 puntate di cui sarà composta la stagione numero 2 avranno durata di un’ora. Saranno “piene zeppe di eventi emotivi e visivamente emozionanti“, ha raccontato Kilner al The Hollywood Reporter. “Ci sono otto meravigliosi episodi con così tante cose in ogni episodio da aver avuto molte difficoltà nel concentrarli tutti in una sola ora. La decisione conclusiva è stata quella di dare una buona apertura e un buon finale“, in pieno stile Game of Thrones!
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…