Che cosa si sa in merito: quanto guadagna Gemma Galgani ad “Uomini e Donne”? Le cifre che circolano sono veramente molto sorprendenti.
Quanto guadagna Gemma Galgani ad “Uomini e Donne”? Lei è un personaggio fondamentale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 27 anni. Era il 1996 infatti quando la trasmissione del pomeriggio di Canale 5 fece il suo debutto.
Da allora, salvo qualche sporadica pausa, U&D ha sempre rappresentato una presenza fissa della televisione italiana. Ed altri suoi nomi noti sono quelli di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, entrambi ormai presenze di lunga data oltre che amici personali della De Filippi.
Ma quanto guadagna Gemma Galgani ad “Uomini e Donne”? Lei che della Cipollari è la grande rivale (alla fine però più una sorta di amica-nemica) aveva fatto il suo ingresso nel sempre seguitissimo dating show di Canale 5 per trovare l’amore.
Inizialmente era andata così, con alcune relazioni che però per la torinese sono sempre finite male. Alla fine pure lei è diventata una figura imprescindibile. In virtù di ciò a quanto ammonta il cachet che le viene garantito dalla produzione di “Uomini e donne”?
Quanto guadagna Gemma Galgani ad “Uomini e Donne”? Il compenso
La classe 1950 (è nata il 19 gennaio di quell’anno) dovrebbe percepire un compenso fisso per ogni puntata che vede la sua presenza in studio. Ed ogni registrazione le frutterebbe all’incirca sui 2mila euro. Anche se queste non sono affermazioni che corrispondono a certezza ma solo semplici voci di corridoio.
Ma ultimamente non la si vede più così spesso. Ed è da settimane che gli affezionati del programma di Maria De Filippi non la vedono tra i presenti in studio. Non sarà mica successo qualcosa alla 73enne piemontese?
Non ci sono altre informazioni in merito. Tra i suoi ultimi post figura un filmato estrapolato da “C’è Posta per te” che risale alla metà di gennaio 2024. E che funge da invito ai suoi follower a seguire la trasmissione della De Filippi che, assieme a “Uomini e Donne” ed “Amici”, sa sempre quali corde toccare per emozionare i telespettatori.
A “Uomini e Donne” di recente è avvenuto un episodio che ha fatto uscire Gianni Sperti allo scoperto. E per quanto riguarda i partecipanti, qualcosa di forte è accaduto tra Cristina ed Alessandro. Invece riguardo a due volti noti visti in passato nella trasmissione c’è qualcosa di duro da affrontare, dopo la nascita del loro bambino.