Maria De Filippi non ci sta e replica a tono al corteggiatore Mario Cusitore: “Non sono parole che si usano con una donna”. Mai vista così.
Come stia andando il percorso di Ida Platano, le anticipazioni rese note dai maggiori siti lo lasciano intendere più che abbondantemente. La tronista sembrerebbe infatti barcamenarsi tra l’intenzione di abbandonare il programma e le dichiarazioni inaspettate che, proprio di recente, le sono arrivate da parte di uno dei suoi corteggiatori.
Parliamo di colui che, in questi cinque mesi di “Uomini e Donne”, ha fatto parlare di sé più di tutti gli altri: Mario Cusitore. Il pretendente, nel corso dell’ultima puntata registrata, ha confidato alla tronista di essersi innamorato di lei.
Peccato, però, che l’atteggiamento con cui il partenopeo trattava la 42enne fino a poco fa lasciava trapelare ben altro che un amore in fase di crescita. Il comportamento contraddittorio di Cusitore, non a caso, è stato notato proprio dalla padrona di casa Maria De Filippi. Che di rimanere in disparte ad osservare una scenetta a lei sgradita non ci ha pensato minimamente.
Che Ida Platano e Mario Cusitore non facciano che litigare dal giorno in cui si sono conosciuti, ormai, è sotto gli occhi di tutti. I due, per quanto ci provino, non riescono proprio a venirsi incontro e ad ascoltarsi a vicenda. Al punto tale che i loro diverbi in studio sono ormai all’ordine del giorno.
Durante uno dei più recenti scontri, l’atteggiamento del corteggiatore è parso talmente tanto strafottente da richiedere l’intervento di Maria De Filippi. La presentatrice, nella fattispecie, è intervenuta nel momento in cui ha sentito Mario rivolgersi a Ida in questi termini: “Ma vattene va!“.
Parole, quelle adoperate dal pretendente, che non sono affatto andate giù alla conduttrice. La quale si è subito mobilitata in difesa di Platano. “Spesso, quando parli, non ti rendi conto di quello che dici – ha esordito la padrona di casa, apostrofando il corteggiatore in tono duro -. Queste parole non sono da usare con una donna. È normale che lei ci rimanga male“.
Pur rimanendo fermamente convinta della buona fede di Mario Cusitore, Maria De Filippi non avrebbe potuto soprassedere di fronte all’ennesimo tentativo, da parte del partenopeo, di “sormontare” Ida Platano con le parole.
“So che non te ne rendi conto e che non lo fai apposta, ma devi stare attento ai toni che usi“, ha proseguito, con un tono ormai rasserenatosi, la padrona di casa. Secondo la quale la tronista, di fronte a termini a tal punto sgarbati, non potrebbe mai arrivare a fidarsi di lui.
Cusitore, dal canto suo, aveva ben poco da controbattere. Dinanzi al rimprovero della conduttrice, persino il corteggiatore sembrava essere rimasto a corto di parole.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…