Dopo tanta attesa stanno finalmente tornando: sono queste infatti le fiction che domineranno il 2024, scopriamo di quali parliamo
Quando parliamo delle fiction rai, ormai lo sappiamo bene, non solo facciamo riferimento a un format che ormai regna indiscusso nel nostro paese. Ma anche a tantissimi prodotti che ormai sono entrati nelle nostre vite e che soprattutto hanno cominciato ad occupare un posto molto speciale nel nostro cuore. Seguendo una specifica stagione televisiva, nelle ultime settimane non abbiamo avuto la possibilità di godere delle nostre puntate preferite.
Ma ora che ci possiamo ufficialmente lasciare l’estate e l’autunno alle spalle, abbiamo anche la possibilità di immergerci a pieno e soprattutto con grande entusiasmo nella futura stagione televisiva. Questa, in particolare nel 2024, sarà caratterizzata da tantissimi ritorno senz’altro molto attesi per quanto riguarda proprio il mondo delle fiction: per scoprire dunque quali format ci faranno compagnia, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Fiction, quali torneranno nel 2024
Cominciamo con il parlare con un grande ritorno che è forse tra i più attesi per questa nuova e imminente stagione televisiva. Stiamo parlando della fiction di Un professore, che nel corso dello scorso anno ha conquistato tutti noi e soprattutto è riuscita nel giro di poche puntate a crearsi una solida fan base. Insomma, è inutile sottolineare quanto sia proprio lei la più attesa e chiacchiera: tutti non vediamo l’ora di tornare tra i banchi di scuola insieme a un sempre talentuoso e sul pezzo Alessandro Gassman.
Sempre tra le fiction più attese non possiamo inoltre sottovalutare un altro prodotto teen e con volti già molto noti nel panorama italiano. Stiamo parlando di “Noi siamo leggenda”, che vedrà in particolare il ritorno sul piccolo schermo di alcuni attori molto amati per il loro lavoro in Mare Fuori. Ma nello specifico, qual è il calendario che faremmo bene a segnarci per il prossimo anno?
I titoli che ci aspettano nel 2024
Ecco le fiction che faranno un ritorno nel corso del prossimo anno e che tutti noi aspettiamo con molto entusiasmo e curiosità. La luce nella masseria per la categoria drama, Doc nelle tue mani con la sua terza stagione ma anche la quattordicesima stagione di un Don Matteo che non passa mai di moda.
Altrettanto attesi sono Gloria, Il Clandestino, La Rosa d’Istria, Folle d’Amore, La lunga Notte, Studio Battaglia con la sua seconda stagione. Ma soprattutto l’attesissima e chiacchieratissima quarta stagione di Mare Fuori, che proprio in queste settimane arriverà a teatro con un interessantissimo musical. E per finire: Cuori 2, Imma Tarani 3, I bastardi di Pizzofalcone 4.