Carlotta Mantovan fa parte del cast di ‘Ballando con le stelle’: la conduttrice ha avuto nelle ultime ore un crollo emotivo. Cosa sta succedendo?
Carlotta Mantovan è una conduttrice apprezzatissima dal pubblico italiano. La nativa di Venezia, nel 2001, prese parte al concorso di Miss Italia chiudendo al secondo posto alle finali di Salsomaggiore terme. La veneta è stata una giornalista per Sky TG24 per ben 15 anni, presentando anche le previsioni meteo. Negli ultimi anni, la classe 1982 ha lavorato in Rai dove ha condotto con Pier Luigi Spada e Michele Mirabella ‘Tutta salute’ e ‘Portobello’ con Antonella Clerici.
Per chi non lo sapesse, la Mantovan è stata la moglie di Fabrizio Frizzi: i due si sono conosciti proprio durante le finali del concorso di Miss Italia. La coppia ha celebrato il matrimonio nel 2014 e rimase saldamente unita fino alla morte del romano. Quest’anno, Carlotta ha deciso di rimettersi in gioco ed è entrata a far parte del cast stellare della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ fortemente voluto da Milly Carlucci. In questa diciottesima “stagione” ci sono grandi vip tra cui Teo Mammuccari (sta continuamente litigando con Selvaggia Lucarelli), Wanda Nara, Sara Croce, Antonio Caprarica, Lino Banfi, Rosanna Lambertucci, Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi, Paola Perego e Simona Ventura. Carlotta, nelle ultime ore, ha avuto un crollo emotivo.
Carlotta Mantovan e il suo crollo emotivo: lacrime per ‘Ballando con le stelle’
Il format di ‘Ballando’ prevede un momento in cui i partecipanti rilasciano dichiarazioni e svelano i rispettivi stati d’animo. Carlotta (qui la sua esibizione), durante il suo intervento, ha criticato la giuria. Per lei, le critiche alla sua esibizione sarebbero state offensive anche contro la sua persona. “Fredda, gelida e falsa sono aggettivi che non mi appartengono. Non sono stati utilizzati solo per il ballo, ma anche per la mia persona e questo mi ha infastidito“, ha confessato la conduttrice.
“Le persone che hanno sofferto come me hanno bisogno di di leggerezza. Cose stupire e banali che mi fanno andare avanti nel quotidiano”, ha confessato versando anche copiose lacrime. La Mantovan ha anche fatto una precisa richiesta ai giudici: vuole maggiore sensibilità da parte loro. Nelle prossime settimane scopriremo di certo qualche nuovo dettaglio.
Carlotta Mantovan, torna ‘Scommettiamo che’? Cosa sta succedendo
Secondo alcune pesanti indiscrezioni, in televisione potrebbe tornare uno storico format. “Scommettiamo che..” è sicuramente un programma che piace agli italiani. L’arrivo di uno show simile farebbe tremare anche Mediaset con i suoi numeri in calo.
I rumor, tuttavia, non finiscono qui: a quanto pare, al posto di Fabrizio Frizzi potrebbe esserci Nicola Savino. Per Carlotta, rivedere ‘Scommettiamo che’ senza il suo amato marito sarà sicuramente un’impresa alquanto ardua.