A “Uomini e Donne” volano parole forti nei confronti di una nota dama del parterre. Ma a pronunciarle, sorprendentemente, è qualcuno che il pubblico non si aspettava minimamente.
Amori che dopo mesi e mesi di tira e molla spiccano il volo, finendo per approdare persino nello studio di “Verissimo”, ed altri che sembrano sul punto di sbocciare. A “Uomini e Donne”, le conoscenze tra i protagonisti del trono classico e over regalano sempre inaspettate, sconvolgenti sorprese.
È questo il caso della frequentazione tra Ernesto Russo – in precedenza corteggiatore di Ida Platano, poi tornato nel parterre nelle vesti di cavaliere – e l’ormai veterana Barbara De Santi. I due, durante la puntata di lunedì 19 febbraio, sono stati chiamati al centro studio per raccontare gli sviluppi del loro rapporto.
Un rapporto che, come ammesso da entrambi, si starebbe facendo sempre più profondo (al netto delle differenze caratteriali che pur sussistono). Barbara De Santi, in particolare, ha rilasciato dichiarazioni ed assunto comportamenti che hanno fatto riflettere – ed anche parecchio – i presenti. Mai, in tanti anni di “Uomini e Donne”, la 54enne era parsa così presa da qualcuno.
Una Barbara De Santi così presa da un cavaliere del parterre, il pubblico non la vedeva da un sacco di tempo. La dama di Desenzano del Garda, che pur non ha condiviso alcun tipo di intimità con Ernesto Russo, non ha nascosto di essere particolarmente attratta da lui. E di sperare di “spazzar via” tutte le rivali in amore.
Tina Cipollari, nel constatare gli sguardi e i sorrisi che la dama lanciava ad Ernesto Russo – seduto al centro studio di fronte a lei -, non ha potuto far a meno di intervenire per commentare la scenetta.
“Barbara, in queste vesti non ti avevamo mai vista…“, ha osservato in tono stupito l’opinionista. Beccandosi, per tutta risposta, la replica scatenata di De Santi stessa: “Sono rinco****nita, ma lo so. Me lo riconosco“.
Verso il cavaliere, in sostanza, la dama proverebbe qualcosa di ben più profondo di una banale attrazione fisica. Motivo per il quale l’ex corteggiatore di Ida Platano, interrogato a proposito dei suoi sentimenti per Barbara, non ha esitato a fare chiarezza nell’immediato.
“Barbara mi piace molto, ma siccome so che lei è più avanti di me ho preso la decisione di non baciarla“. È in questi termini che Ernesto Russo ha spiegato il motivo per cui, a livello di contatto fisico, si sta ancora trattenendo con la dama di Desenzano.
Un ulteriore scoglio, in questo senso, è rappresentato anche dall’interesse che il cavaliere ha ammesso di nutrire nei confronti di Jessica. “Mi piace molto e vorrei conoscerla“, ha confessato Russo senza peli sulla lingua. Pur non nascondendo che la sua preferenza, allo stato attuale, continua ad essere Barbara.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…