Rosa Perrotta, critiche al vetriolo per l’intervista ai microfoni di “Verissimo”: “Ma avete visto cosa ha fatto a Pietro?”. Sui social esplode la polemica.
Ospiti di “Verissimo”, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno voluto celebrare di fronte a Silvia Toffanin e al pubblico che li segue i loro primi sette anni d’amore. Coronati, peraltro, dalla nascita dei due figli Domenico Ethan (5 anni) e Mario Achille (2 anni).
Un amore, quello tra i due, sbocciato grazie alla trasmissione di “Uomini e Donne”. Esperienza a cui, tra le altre cose, la modella prese parte per puro caso, visto e considerato il fatto che non fece mai arrivare la sua candidatura in redazione. Erano stati gli operatori del programma, come confidato tempo fa da Perrotta, a contattarla per proporle il trono.
Un’offerta che, alla fine, ha portato decisamente fortuna all’ex tronista. Ad oggi, infatti, Perrotta ha costruito una solida e splendida famiglia assieme al compagno Pietro Tartaglione, col quale ha preso parte all’intervista andata in onda nel talk show di Canale Cinque sabato 18 maggio. Intervista che, ciò nonostante, è riuscita ad attirare addosso alla modella un vero e proprio mare di critiche.
Intervistati da Silvia Toffanin, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno ripercorso alti e bassi del loro rapporto, iniziato ben sette anni fa nello studio di “Uomini e Donne”. Non mancando di soffermarsi sulle due persone che, allo stato attuale, rappresentano la principale preoccupazione nella vita di entrambi: i figli Ethan ed Achille.
“Nella mia vita ho una sola certezza – ha sentenziato la modella ai microfoni di “Verissimo” -. Che amo ed amerò sempre i miei figli sopra ad ogni cosa“. Frasi, quelle pronunciate da Perrotta, che non hanno potuto far a meno di far versare qualche lacrimuccia alla diretta interessata. Anche se il pubblico a casa, in realtà, non è parso affatto interpretarle nella stessa maniera.
Stando ai commenti che sono fioccati nella pagina Instagram di “Verissimo”, il tono con cui la modella si è espressa sarebbe stato a dir poco sgradevole agli occhi dei fan: “Sembra che i figli li abbia fatti solo lei“, “Un’intervista piena di ‘io, io, io’. Noiosa“. Qualcun altro, addirittura, non ha mancato di rimproverare a Perrotta l’atteggiamento con cui quest’ultima si sarebbe rivolta al compagno Pietro.
L’atteggiamento con cui Rosa Perrotta si sarebbe rivolta al compagno Pietro Tartaglione durante l’intervista a “Verissimo”, agli occhi di parecchi, è parso del tutto riprovevole. Quale sarebbe stata la principale colpa della modella? Il fatto di aver sempre cercato di sormontare verbalmente il compagno, senza dargli la possibilità di terminare i discorsi.
“Ma avete visto come lo ha trattato?“, “Lui totalmente succube di lei“, “Sembra che possa parlare solo lei… lui non può aprire bocca“. Questa la sensazione che i telespettatori hanno avvertito dinanzi alla puntata andata in onda. Un’intervista, in buona sostanza, che non ha certamente “giocato” a favore dell’ex tronista.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…