Rudy Zerbi attaccato duramente da un ex collega: “Sei una vergogna per la musica”. Interviene Morgan

Rudy Zerbi ancora sotto attacco. Date un’occhiata a chi questa volta ha avuto da ridire sul suo operato nel talent Amici.

rudy zerbi
Rudy in tv(Blueshouse.it)

Ancora una volta quello che succede ad Amici diventa dibattito per moltissime persone. Il programma Amici, negli ultimi anni, ha sfornato tantissimi talenti musicali che, a quanto pare, non sono riconosciuti da tutti. Per alcuni, infatti, il programma non dà spazio a quello che è il vero talento musicale. Curiosi di scoprire chi è a pensarlo?

In particolare, più di qualcuno ha avuto da ridire sui punti di vista di Rudy Zerbi, prof della scuola, presente da anni in trasmissione. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio chi si è scagliato contro Zerbi e perché. Tutto quello che c’è da sapere su queste nuove diatribe sulla musica che non sono assolutamente nuove al pubblico.

Rudy Zerbi, il parere di Morgan dopo l’attacco di Jurman ad Amici

morgan
Morgan(Blueshouse.it)

Ad attaccare Rudy Zerbi in modo molto duro è stato Jurman, anche lui coach di Amici qualche anno fa. Secondo lui, Rudy non ne capisce nulla di musica e contribuisce a diffondere un concetto di musica del tutto sbagliato.

Queste le sue parole: “Sei una vergogna per la musica. Tutti lo sanno ma tutti tacciono per paura. Lorella Cuccarini ha tentato di ricordare che l’intonazione è la base”. A commentare il post di Rudy Zerbi anche alcuni esponenti del panorama musicale italiano.

Su tutti, il cantante Morgan che, come sempre, ha espresso il suo punto di vista senza mezzi termini: “Ma Zerbi non ha una visione della musica né antica né moderna, non ce l’ha e basta”. Queste le dure parole del cantautore che, a quanto pare, non ha molta stima nei confronti di Zerbi.

Il commento di Mario Biondi sorprende: cosa ha detto il cantante

mario biondi
Mario Biondi(Blueshouse.it)

A dire la sua anche Mario Biondi che ha usato dei toni del tutto diversi dal collega, ma ugualmente forti. “Poveri piccoli spremuti e fregati per una vana gloria”, questo il commento di Mario Biondi che sembra non apprezzare anche lui appieno quello che vede nel talent show Amici.

A quanto pare il programma, oltre ad avere tanti sostenitori, ha anche qualche detrattore. Questo, però, non gli impedisce di riscuotere un certo successo, anche a distanza di anni. Non ci resta che attendere per scoprire se ci sarà prima o poi una qualche replica da parte del programma. La produzione deciderà di intervenire e mettere a tacere le polemiche?

Gestione cookie