Ryan Gosling ha vissuto in una casa infestata da fantasmi: il racconto della star di Hollywood e non solo, i racconti da brividi.
Luoghi suggestivi ed inquieti, fatti di strane presenze, porte e ante degli armadi che si aprono da soli, oppure ombre che pascolano da una stanza all’altra come se niente fosse; leggende, miti, storie o realtà, probabilmente non lo sapremo mai, ma il fascino dell’occulto racchiude in sé tanti misteri che probabilmente non potranno mai essere rivelati. Eppure, anche le star di Hollywood (e non solo) giurano di aver avuto a che fare con gli spiriti, seppur in maniera più o meno reale e con esperienze tutte da raccontare (seppur alcune davvero gelide).
Ryan Gosling e la casa infestata da fantasmi: “Dovemmo trasferirci”
E’ il caso di Ryan Gosling, il celebre attore che ha impersonato Ken nel discusso film ‘Barbie’, che dice di aver avuto un’esperienza particolare da bambino, quando la mamma decise di traslocare poiché convinta che la casa fosse infestata: ”Sin da piccolo ero sicuro che nella casa dove vivevo da bambino ci fosse un fantasma. Per anni non mi credette nessuno, in seguito mia madre, mio cugino e mio zio lo videro, così andammo via dopo poco tempo” ha detto.
Ancora più inquietante il racconto di Lily Collins, che in un albergo di Dublino (lo Shelbourne Hotel come riporta movieplayer.it) vide tre porte tagliafuoco che spostarono l’aria da sole, senza che nessuno potesse toccarle. postare aria. Il sito riferisce che la struttura sia infestata dallo spirito di Mary Masters, una bambina morta nel 1846.
Ryan Gosling e non solo: i racconti delle altre celebrità
Chi ha avuto modo di ‘incontrare’ un fantasma è anche Keanu Reeves, che nel New Jersey vide un fantasma insieme alla sua tata nella casa in cui viveva da bambino: ”Vidi questa figura in abito bianco, giacca a doppiopetto ma era senza corpo. Rimasi sconvolto, lo fu anche la tata perché lo vide anche lei. Non dormii per alcuni giorni ma ancora oggi mi capita di sognarlo” ha detto.