Annunciata oramai 3 anni fa, prende finalmente vita il reboot di Sandokan. Solo in questi giorni si è definito il cast completo che vede, tra gli altri, una giovane promessa di Amici.
Sull’onda del successo mai avuto prima delle serie turche che proprio in Can Yaman avevo trovato un volto ben conosciuto -da Bitter Sweet, passando per Day Dreamer fino a Mr. Wrong– si è lavorato per portare in Italia l’attore turco che si rivelò ben felice di partecipare a delle produzioni nostrane.
L’obiettivo era quello di riproporre la miniserie che ha reso celebre Kabir Bedi; era il 2021 e si annunciava il reboot di Sandokan. Il progetto però ha preso concreta forma solo in questi giorni. Per lungo tempo sembrava essersi arenato nonostante fosse partito tutto molto velocemente -Yaman si è allenato per 5 mesi, per esempio, poco dopo quell’annuncio- tant’è che nel frattempo l’attore turco ha preso parte ad altre produzioni: Viola come il mare di Mediaset che torna con la seconda stagione il prossimo 3 maggio, oltre ad altri lavori all’estero.
Sandokan però si farà e anzi la produzione della serie inizierà a brevissimo. Un cast internazionale, una coproduzione Rai fiction che vedrà oltre all’attore di Istanbul anche volti noti del cinema italiano e non solo. Tra loro anche una giovane promessa del cinema nostrano cresciuta tra i banchi di Amici.
Attore e ballerino italiano, Samuele Segreto si è fatto conoscere soprattutto per la sua partecipazione al talent più famoso della tv nell’edizione del 2022. Proprio in Amici di Maria De Filippi il giovane, originario di Monreale, aveva avuto la possibilità di mettere in mostra tutta la sua versatilità sul palco, capace di ballare e non solo. Quell’anno, lo sappiamo, vinse Angelina Mago -che pure sta vivendo un momento d’oro- ma la partecipazione al serale da parte di Samu ha lasciato il segno per i fan del programma.
Un percorso artistico quello del siciliano che comincia però prima della partecipazione ad Amici; ricopre , infatti, il ruolo di protagonista in Stranizza d’amuri, film uscito nel 2023 ma girato prima, e con la regia di Giuseppe Fiorello. Ora un ulteriore passo in avanti nella carriera attoriale, prendendo parte ad una serie di respiro internazionale e per la quale ha espresso tutta la sua eccitazione sui social annunciandone la realizzazione.
Nel cast della serie, oltre come già visto a Can Yaman che sarà nei panni che furono di Kabir Bedi e Samuele, ci saranno anche Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez, Ed Westwick (l’intramontabile Chuck Bass di Gossip Girl) che sarà il cattivo Lord Brooke e poi Alanah Bloor che sarà invece Lady Marianna, John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gilozzi e Mark Grosy.
Le riprese inizieranno il 22 Aprile, quindi è probabile che la serie arriverà su Rai1 nella seconda parte della prossima stagione televisiva. Sicuramente non prima del 2025.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…