Sanremo 2024, il nome della co-conduttrice fa impazzire tutti! E’ la sua prima volta

Sanremo 2024, per molti il nome della co-conduttrice già c’è. Amadeus avrebbe lanciato un grande spoiler, sotto mentite spoglie

Amadeus Sanremo
Amadeus in un video su Sanremo 73 (Blueshouse.it)

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2024, il quinto e ultimo, per il momento, che vedrà Amadeus nelle vesti di conduttore e direttore artistico. Nonostante questo, quello che sappiamo su questa nuova edizione della festa della musica italiana è poco o niente. Amadeus non si sbilancia e resta in silenzio. La curiosità impazza per conoscere gli artisti in gara ma anche i volti noti che calcheranno l’Ariston.

Chi ci sarà, quest’anno, al fianco del conduttore? Chi saranno le donne che il marito di Giovanna Civitillo vorrà accanto a lui? Dopo alcune immagini viste in tv, in molti credono di sapere chi sia il nome della co-conduttrice di Sanremo 2024. Per lei sarebbe la prima volta. Scopriamo di chi si tratta.

Sanremo 2024, la co-conduttrice sarà lei?

Amadeus con la Marcuzzi
Amadeus a “Boomerissima” nei panni di Ambrogio (Blueshouse.it)

Sono sempre di più quelli convinti che sarà Alessia Marcuzzi la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024. La nota artista, volto storico di Mediaset, è ormai parte integrante della scuderia Rai. È tornata solo martedì in prima serata su Rai 2 con la nuova edizione di “Boomerissima” scritta in parte proprio da lei, è stata ospite in varie altre trasmissioni, da Caterina Balivo e Alessandro Cattelan e anche a “Tale e Quale Show”.

Ma è quello che è successo proprio nel suo programma che ha fatto pensare che proprio lei potrebbe essere il braccio destro di Amadeus. Proprio lui, infatti, è stato ospite nella prima puntata del programma della Marcuzzi e questo ha subito fatto scattare le supposizioni.

Amadeus e Alessia Marcuzzi insieme

Amadeus e Alessia Marcuzzi nel corso di “Boomerissima” hanno realizzato a sorpresa un cameo che ha fatto impazzire gli spettatori da casa. Hanno riproposto una delle più celebri pubblicità di sempre, quella dei cioccolatini della Ferrero dove Ama ha interpretato l’intramontabile autista Ambrogio e la padrona di casa la donna vestita di giallo che diceva di avere “un certo languorino”.

La proposta è piaciuta molto al pubblico che ha riscontrato nei due una gran bella sintonia, un’alchimia che sarebbe perfetta per l’Ariston. Un bel colpo per Ama che porterebbe a Sanremo un volto nuovissimo e una grande professionista. Solo illusioni o qualche speranza c’è? Il fatto che Amadeus nei panni dell’autista ha mostrato una cassetta musicale con scritto “Pezzi scelti per Sanremo2024” ha lasciato pensare che la gag possa essere stato un modo per lanciare una grande anticipazione. Sarà davvero così?

Gestione cookie