Sanremo 2024, Lorella Cuccarini rompe il silenzio e svela il retroscena con Maria De Filippi: “Ha reagito così”

Lorella Cuccarini come è noto farà parte del cast di Sanremo 2024 ma qual è stata la reazione di Maria De Filippi? 

Lorella Cuccarini vs Maria De Filippi
La conduttrice Lorella Cuccarini (Blueshouse.it)

Ogni pezzo del puzzle si sta ricomponendo, la macchina imponente di Sanremo 2024 è stata attivata, pronta infatti a partire col botto a febbraio. Mancano meno di due mesi ed i preparativi sono in corso. Amadeus ha già annunciato gli artisti in gara, ha svelato qualche super ospite, come Roberto Bolle proprio nella serata finale.

ll ballerino famoso in tutto il mondo porterà la sua nobile arte al palco del Festival.  Del resto cosa c’è di meglio che rispondere all’arte con l’arte? Sarà sicuramente uno spettacolo. Ancor prima dei big in gara e degli ospiti, Amadeus non poteva che svelare  i nomi dei co-conduttori e tra questi c’è lei, Lorella Cuccarini, una donna che ha vissuto la televisione italiana in ogni sua sfaccettatura.

Lorella Cuccarini pronta per il Festival?

Lorella Cuccarini e confronto con la De Filippi
Teresa Mannino, Giorgia, Lorella Cuccarini e Fiorello (Blueshouse.it)

Amatissima da diverse generazioni, Lorella Cuccarini ha sempre amato il mondo dello spettacolo ed è una presenza costante nel piccolo schermo. Negli ultimi anni infatti sta rivestendo il ruolo di maestra di Canto nella scuola di “Amici”, un compito molto importante e che la stessa porta avanti con assoluta autenticità, anche se questo significa scagliarsi con alcuni suoi colleghi, come quando all’inizio dell’anno accademico, aveva chiesto di far cantare gli allievi della scuola piu’ seguita d’Italia senza auto-tune.

La Cuccarini ha un rapporto con la musica speciale dato che canta e balla da sempre. A Sanremo aveva partecipato persino come cantante in gara piazzandosi al decimo posto, un buon risultato ha commentato la stessa nel corso di varie interviste. Ma oggi andrà con panni diversi, vestendo per l’appunto quelli da co-conduttrice. Quello che in molti si stanno chiedendo è come farà con i suoi allievi di “Amici”? 

Cosa accadrà ad Amici?

L’artista non dovrà lasciare la cattedra, al massimo sarà assente per qualche puntata. Ma come ha preso questa notizia la De Filippi? Lorella Cuccarini racconta di questa proposta avuta da Amadeus alla quale lei avrebbe detto subito di sì, salvo previamente parlare con Maria De Filippi la quale si è mostrata subito felice per questo progetto davvero ambizioso a cui non si può dire di no. Quello che resta da capire adesso è in quale serata la vedrà protagonista.

Impostazioni privacy