Sanremo 2025, il prossimo conduttore? Fiorello lancia un grande spoiler ed il pubblico si infiamma. Potrebbe essere una vera rivoluzione
È ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per Sanremo 2024 anche se molti sono ancora gli interrogativi sull’ultima edizione targata Amadeus. Per il momento sappiamo, ufficialmente, che nella prima serata, all’Ariston ci sarà Marco Mengoni, non solo come super ospite dopo aver vinto la passata edizione ma anche come co-conduttore e della presenza di Francesco Totti.
Ma se la curiosità sulla prossima edizione non basta, scatta anche quella dedicata a Sanremo 2025. Sappiamo per certo che Amadeus cederà il testimone ad un altro conduttore e direttore artistico, ma chi? A sganciare la bomba ci ha pensato il suo carissimo amico Fiorello nel corco della puntata di “Viva Rai2”. Il nome fa veramente sognare e rappresenta una vera rivoluzione.
Fiorello e lo spoiler
Chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo? Stando a quanto detto da Fiorello tutto dovrebbe essere già deciso. Solo giocose ipotesi, non nuove per lo showman o anticipazioni che scottano e che hanno delle fondamenta? Questo non lo sapremo finché non arriverà la comunicazione ufficiale, sicuramente non prima della finale di Sanremo 2024.
L’amico di Amadeus nel corso della sua trasmissione del mattino di Rai 2 ha detto: “Ho uno scoop sul Festival di Sanremo del 2025: non lo presenterà un personaggio della Rai”. Già questa è una scoppiettante anticipazione ma il siciliano ha poi aggiunto altro. Incalzato da Biggio ha, infatti, aggiunto alcuni dettagli che per molti rappresentano la conferma che si tratta di un solo nome possibile. Fiorello ha detto: “Non è del canale 1, non del 2, non del 3, non del 4, non del 6”. Ecco allora che il riferimento è ad un noto personaggio di Canale 5.
Sanremo 2025, il conduttore? Tutti pensano a lui
Chi può essere il personaggio di Canale 5 che condurrà Sanremo 2025? Per tutti c’è una sola risposta: Gerry Scotti, proprio lui che si è mostrato tempo fa, in un video, a cena con Amadeus facendo pensare, tutti, che lui fosse uno dei co-conduttori di questa edizione, non prima che arrivasse la smentita. Fiorello, inoltre, ha anche ipotizzato un’ipotetica continuazione di Amadeus al Festival anche se per il momento la Rai ha smentito specificando che non ci sono trattative in corso. Per il conduttore è necessario aspettare agosto, mese in cui, di solito, Ama chiama Fiore, per chiederli dei consigli.