Sanremo Giovani, Carlo Conti vieta l’ingresso a LORO: non potranno più partecipare, è deciso

Sanremo Giovani, Carlo Conti ha già preso delle decisioni e vieta l’ingresso a LORO: non potranno più partecipare, è deciso

Carlo Conti decisione
Carlo Conti, la prima decisione per il suo Festival di Sanremo – ANSA – blueshouse.it

Oramai ce ne siamo fatti una ragione: Amadeus non condurrà più il Festival di Sanremo. C’è da dire che lo sapevamo, considerato che quando è stato promosso ad altre due edizioni, ha anche annunciato che sarebbero state le ultime. Insomma, abbiamo avuto due anni per abituarci a questa notizia, ma comunque è stato un duro colpo dal momento in cui, nel corso del tempo, ci siamo davvero affezionati a lui e a vederlo lì sul palco del Teatro Ariston, mentre in platea seduti in prima fila, la moglie Giovanna e il figlio Josè lo guardavano con orgoglio. Insomma, oramai quei tempi sono lontani e dobbiamo abituarci all’idea che sarà Carlo Conti il nuovo conduttore del Festival.

Proprio qualche mese fa, Carlo aveva risposto a chi era curioso di sapere cosa avrebbe risposto se glielo avessero chiesto, e lui disse che avrebbe cercato di capire se fosse stato ancora all’altezza per un ruolo del genere, considerato che sono anni oramai che non si occupa più del Festival. A quanto pare, quando la Rai glielo ha proposto, Carlo si è sentito ancora pronto a farlo. Ha dichiarato infatti che, nel momento in cui glielo hanno proposto, ha capito di non avere più niente da perdere a questo punto della sua carriera, e proprio per questa ragione, ha deciso di accettare e di lanciarsi in questa bellissima avventura. Insomma, tra meno di un anno Carlo si ritroverà di nuovo al comando, ma come sappiamo, la preparazione per il Festival comincia molto tempo prima.

Carlo Conti sta preparando il suo Festival di Sanremo: la prima decisione

Carlo Conti decisione
Carlo Conti, la prima decisione per il suo Festival di Sanremo – blueshouse.it

Dunque mentre per tutti l’estate è praticamente cominciata, Carlo in questo momento deve lavorare duramente ogni giorno per potersi meritare il rispetto dei telespettatori che a febbraio del prossimo anno saranno davanti alla televisione pronti a guardare questa nuova edizione e a vedere come se la caverà Carlo dopo cinque anni di Amadeus. Sappiamo che ha già preso un po’ di decisioni, che la sua intenzione è quella di non far finire il festival più tardi di mezzanotte, e chi ha deciso di far tornare Sanremo Giovani. Attenzione, non era mai andato via, semplicemente Amadeus lo faceva un po’ di tempo prima del vero Sanremo. Dal prossimo anno, invece, ci saranno nuovamente i ragazzi a sfidarsi tra loro nella speranza di arrivare alla vittoria. Proprio a proposito di Sanremo Giovani, c’è una importante novità. E non è l’unica, infatti allacciate le cinture e preparatevi perché potrebbero essere davvero tantissimi i colpi di scena.

Festival di Sanremo: Carlo Conti prende una decisione sui Giovani

Dunque, in questo periodo Carlo sta facendo del suo meglio per preparare anche la prossima edizione dedicata ai giovani, e proprio a proposito di questo, ha già preso un’importante decisione. Infatti pare che abbia deciso di abbassare l’età media delle persone che possono partecipare, dunque il limite è fino ai 26 anni. Sono tutti molto curiosi di scoprire quali altre decisioni prenderà, infatti Carlo nonostante sia consapevole del fatto dei cinque anni di Amadeus siano stati un vero e proprio successo, non vuole appoggiarti sugli allori, hai intenzione di ripristinare le cose che gli piacevano di più e che secondo lui funzionano al meglio. Dunque, non ci rimane da fare altro che fidarci e sperare che questa nuova edizione del festival si alza altezza di quelle che abbiamo visto in questi anni, chi lo sa, magari potrebbe essere anche meglio.

Gestione cookie