“Ballando con le stelle” duro scontro Mammucari-Lucarelli: “Non sei mia sorella, io faccio cosi..”

Ieri Sera, sabato 18 novembre 2023, su Rai Uno è andato in onda il programma di successo di Rai Uno “Ballando Con le Stelle” guidato come sempre dalla raggiante Milly Carlucci.

Milly Carlucci studi
Milly Carlucci – BluesHouse

Durante la puntata di sabato sera di “Ballando con le stelle” come sempre non sono mancate le polemiche. Per l’ennesima volta, manco a dirlo, si sono scontrati Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli (non è la prima volta). I due hanno subito cominciato a battibeccare. Prima Selvaggia è partita subito con un “Mi fai tenerezza”. Lo showman romano non si è lasciato pregare per rispondere alla donna:  “A me fai tenerezza te. Sembri un albero di Natale poi io ti faccio tenerezza, ma falla finita” la interrompe Mammuccari fomentato dal pubblico presente in studio.

Al dialogo concitato ha dovuto metterci una pezza Matano: “Falla parlare, come apre bocca tu subito devi partire in quarta, non è un insulto”.

Selvaggia Lucarelli non ci sta

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari
Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari insieme verità (Blueshouse.it)

 

Selvaggia Lucarelli si è subito risentita delle parole di Teo e ha cercato manforte dalla Carlucci: “Scusa Milly, ma posso cominciare un discorso e dire queste tre parole “mi fai tenerezza” e non riuscire più a dire niente?” replica la donna parlando alla presentatrice: “Speravo ci fosse una leggerezza che in realtà non c’è”.

Mammuccari ha riportato la sua versione dei fatti di uno scontro accaduto  quattro settimane fa con la Lucarelli a Domenica In e la reazione di Selvaggia non si è fatta attendere: “C’è un registro di aggressività che non mi aspettavo – continua la donna – Sono cinque minuti che provo a dire qualcosa, ogni monosillabo vengo sempre interrotta, ogni volta si scomoda qualcosa che non è accaduto qui, che la gente non capisce. Devo giustificarmi – prosegue la Lucarelli – di cose che sono sciocchezze. Dover spiegare la battuta a un comico è la cosa più deprimente che possa succedere”.

La Carlucci ha provato a “metterci una pezza” ma oramai era troppo tardi: “Io ho voglia di dire delle cose, mi sembra che ci sia un’aria troppo pesante, pensavo ci potessimo permettere giocare con un comico, ma evidentemente lui può giocare con noi e noi non possiamo giocare con lui” ha proseguito Selvaggia . Lapidario Teo  Mammuccari: “Io faccio quello che mi pare, non sei mia sorella”.

Finalmente qualcuno ha preso le difese della Lucarelli. Erra infatti ha preso la parola ed ha manifestato la sua vicinanza a Selvaggia: “Ti stava per dire una cosa che secondo me andava pure sul carino, ma ho bisogno di dire a Selvaggia che sono con lei. Se si scherza scherziamo tutti quanti”

Tra le scuse di Teo Mammucari, si è chiuso un duro scontro che ha provato e non poco Selvaggia Lucarelli. 

 

Gestione cookie