“Se potessi dirti addio” è la nuova fiction che vede l’attore Gabriel Garko come protagonista. Un ritorno a Mediaset apprezzatissimo dai fans dopo sei anni.
L’attore Gabriel Garko non ha certamente bisogno di presentazioni. Ex modello, merito della sua bellezza e di un fisico statuario donato dalla genetica ma potenziato dallo sport, è riuscito negli anni ad accaparrarsi le simpatie del pubblico, fiction dopo fiction e film dopo film. Per non parlare della sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” la scorsa edizione, in onda sempre su Rai Uno. In quel contesto dove la sensualità ha un ruolo importante, Garko è riuscito a sprigionare una notevole empatia col pubblico, mostrando bellezza, capacità e tanto impegno. Un’occasione preziosa altresì per vederlo non solo in versione ballerino ma anche dietro la maschera che ogni volta per esigenze di copione indossa.
E dopo tanti anni di attesa, precisamente sei trascorsi lontani dai riflettori, per l’attore è arrivato il momento di tornare e lo fa proprio nelle reti Mediaset, la televisione a cui lo stesso deve molto. Gabriel Garko infatti ha partecipato a tantissime fiction e film, molti dei quali proprio per Canale Cinque e dopo anni di silenzi è come se tornasse a casa con una nuova fiction dal titolo “Se potessi dirti addio”. Anche questa nuova produzione sarà presto trasmessa su Canale 5. A comunicarlo è lo stesso attore nel proprio profilo Instagram qualche mese fa dove a corredo della foto insieme alla collega Anna Safroncik, scrive: “E’ iniziata una nuova avventura, con tante emozioni e persone stupende…” parole che trapelano gratificazione e voglia di mettersi ancora una volta in gioco.
I commenti dei followers – seguaci che attualmente sono oltre il mezzo milione – non si sono certamente fatti attendere. “Direi finalmente sei tornato, sei mancato troppo non vedo l’ora di rivederti in questa serie” scrive impaziente una fan, ma sono tanti i messaggi d’affetto che riceve Garko. Questa nuova serie andrà in onda la prossima primavera su Canale 5; Garko sarà Marcello, un uomo che ha perso la memoria e che deve fare i conti con la vita di tutti i giorni. Una trama delicata che commosse lo stesso Garko che sul punto nel corso di un’intervista ha dichiarato: “Era la proposta giusta al momento giusto…”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…