Per cercare di allontanare lo stress dalla nostra vita quotidiana, scopriamo quali possono essere i film che possono cambiarti davvero la giornata.
Guardare dei film può diventare una piacevole abitudine per tutti, soprattutto per coloro che vogliono godersi 2-3 ore di pace dopo una giornata stressante. Come riporta ‘Grazia.it’, spingerci sui film o sulle serie tv per ottenere un miglioramento dell’umore è senza dubbio un ottimo modo per risollevarci il morale, una condizione spesso utilizzata da moltissime persone. Proprio per questo, almeno stando a ‘attentionspoilers.it’, ci sono dei film o delle serie tv appositamente consigliati che possono aiutare tutti coloro che ‘soffrono’ di questa condizione.
Friends è uno di questi, una serie tv immortale che ha fatto divertire intere generazioni. In soli 20 minuti per episodio potreste godervi tutto il meglio dei fantastici anni ’90. Il diavolo veste Prada è un film perfetto per tutte coloro che si sentono bistrattate al lavoro, dando forza e vigore a tutte le donne che devono affrontare le problematiche ricorrenti sul posto di lavoro. Sex Education tocca invece il tabù del sesso tra le risate, una commedia pura che fa riflettere su un tema sempre attuale ma spinoso.
Periodo di forte stress, cosa guardare
I love shopping e Iliza- Confirmed kills sono sicuramente film leggeri che aiutano a sentirsi molto meglio tra risate e divertenti scene. Di questo filone ne fa parte anche Easy, una serie ‘disconnessa’ alla ‘black mirror’ in cui le puntate possono essere viste random ma con aspetti sulla sessualità e sulla vita di coppia. Anche Modern Family è una serie da non perdere tra il saper tirare su il morale e scene divertenti.
Periodo di forte stress, i film da guardare
La lista si conclude con Mia moglie per finta (commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston che insieme formano una coppia praticamente imbattibile, pronti a portare avanti una trama assurda ma assolutamente divertente) e Ragazze a Beverly Hills, altra commedia geniale e divertente che, secondo il sito, può essere paragonato ad un grande classico del cinema.