In arrivo in Mediaset “Segreti di famiglia”: un nuovo serial turco che promette di arrivare subito al successo. Tutti i dettagli
Mediaset punta sulla soap-opera (scopri qui qual è la più longeva della storia) per tenere incollato alla tv il popolo fedele a Canala 5, anche in estete. L’azienda del Biscione, infatti, è pronta a lanciare un nuovo titolo che, secondo le previsioni, conquisterà una larga fetta di pubblico. Si chiama “Segreti di famiglia”, il nuovo serial drammatico turco che è pronto a debuttare in Italia.
Il titolo originale è “Yargi”, all’estero, in patria e negli altri Paesi, ha già fatto strage di share e ora è pronta a fare lo stesso anche nel nostro Paese. Scopriamo qual è la trama e quando andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.
Ancora non c’è una data ufficiale per la messa in onda di “Segreti di famiglia”, ma a breve dovremmo vedere la soap su Canale 5. Per il momento nessun annuncio. Si parla dell’estate e forse di una prima serata alla domenica. La serialità è lunga, Mediaset punta a fidelizzare il pubblico sul lungo termine.
Basta pensare che in Turchia la soap è andata in onda su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 con tre stagioni composte da 95 episodi da 140 minuti ciascuno. Nella versione italiana ci saranno dei cambiamenti: ogni episodio durerà circa 40/45 minuti, per un totale di 312 puntate.
Nel cast un volto che è già noto al pubblico italiano e molti altri che, anche grazie alla trama, si faranno sicuramente apprezzare per un nuovo serial che si candida ad avere un successo assicurato.
Il protagonista di “Segreti di famiglia” è Ilgar Kaya, pubblico ministero, uomo integerrimo che mette al primo posto verità e giustizia come gli ha insegnato suo padre, Metin Kaya, ex capo della polizia. Ceylin Erguvan è invece un’audace e intelligente avvocato, una donna che arriva dalla classe più bassa.
Proprio per questo ha imparato come sfruttare a suo vantaggio la sua professione, utilizzando le scorciatoie per arrivare ai suoi obiettivi. È a lei che Ilgaz si rivolge quando il fratello viene accusato di omicidio, convinto che i suoi metodi possano far arrivare alla verità. È da qui che si scopriranno molti misteri che riguardano le loro famiglie.
La serie scritta da Sema Ergenekon e prodotta da Ay Yapım, è diretta da Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları. In video, tra i protagonisti, il pubblico italiano troverà un volto già noto. Si tratta di Kaan Urgancioglu, l’attore turco che i telespettatori di Canale 5 hanno conosciuto per il ruolo di Emir Kozcuoğlu in “Terra Amara” che su Canale 5 è stata campione di ascolti. Nel cast anche Pinar Deniz, attrice molto famosa in Turchia, volto amatissimo delle soap.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…