Nell’attesa di scoprire cosa succederà nella terza stagione di Bridgerton si può ingannare l’attesa con questa novità: la super notizia.
L’uscita di Bridgerton 3 sembra ancora ben lontana dalla sua uscita. Contando i problemi legati alla produzioni, lo sciopero degli sceneggiatori a cui la creatrice della serie, Shonda Rhimes è stata favorevole, è giunto al termine solo da poche settimane.
Mentre si attende di scoprire cosa è successo ai personaggi, nello specifico a Penelope e Colin, si può ingannare l’attesa dedicando la visione ad un’altra serie televisiva storica: The Gilded Age, serie prodotta dalla HBO. Racconta di un periodo storico che ha lasciato il segno sulla storia degli Stati Uniti, tra la fine del diciannovesimo secolo e l’inizio del ventesimo.
Nell’attesa della terza stagione di Bridgerton arriva la notizia che si stava aspettando
The Gilded Age racconta l’età dell’oro americana in un’avvincente serie televisiva ideata da Julian Fellowes, attore, regista e sceneggiatore conosciuto per il suo lavoro in Downton Abbey. La serie ruota attorno all’incredibile espansione della città di New York negli ultimi anni dell’ottocento.
La prima stagione, uscita nel 2022, ha riscontrato un notevole successo. Di recente, è stato pubblicato il trailer della seconda stagione che andrà in onda a partire dal 30 ottobre su Sky e Now. Perciò, nell’attesa di scoprire come evolve la storia in Bridgerton, si può godere la visione della serie storica di successo targata HBO.
La serie racconta gli intrecci dell’ascesa della nuova borghesia. Un giovane rampollo di una famiglia conservatrice si imbarca in una missione per infiltrarsi nel ricco clan vicino, dominato dallo spietato magnate delle ferrovie George Russell, dal suo figlio scapestrato, Larry, e dalla sua ambiziosa moglie, Bertha. Da sfonda una vecchia New York nell’era postbellica, dove il denaro sembra tirare le file. Le vite dei personaggi si fondono anche con persone di ogni estrazione sociale.
Una serie da non perdere per chi ama il genere storico e per chi è in astinenza da Bridgerton. Alcune immagini delle riprese del set della terza stagione di Shonda Rhimes sono uscite a giugno a 2023. Negli scatti si può ammirare la coppia protagonista: Penelope (Lady Whistledown) e Colin.