Selvaggia Lucarelli non crede alle scuse di Teo Mammuccari: le sue parole fanno arrabbiare il comico

Le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli infastidiscono non poco Teo Mammuccari, cosa è successo tra loro a Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari collage
Selvaggia Lucarelli non crede alle scuse di Teo Mammuccari (Blueshouse.it)

Non c’è mai stata simpatia tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli e i due non lo hanno mai nascosto, nemmeno a Ballando con le stelle. Nel programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci la nota giornalista fa parte della giuria, il conduttore invece è uno dei concorrenti dell’attuale edizione.

Sin dall’inizio non sono mancate frecciatine e battibecchi, durante la messa in onda dell’ultima puntata è scoppiata una nuova lite tra loro. Nel giudicare l’esibizione del comico la Lucarelli ha detto che gli faceva tenerezza, parole che hanno mandato su tutte le furie Mammuccari. Visibilmente infastidito le ha detto che queste parole poteva dirle ad un amico e non a lui, ha poi continuato dicendo che si è messo in gioco e ha fatto cose che lei non farebbe mai.

Selvaggia Lucarelli ha replicato dicendo che la reazione di Teo Mammuccari fosse troppo aggressiva, lui ha tirato anche in ballo alcune dichiarazioni rilasciate dalla giornalista qualche mese fa a Domenica In. I due hanno continuato a discutere, il comico alla fine ha chiesto scusa riconoscendo di aver sbagliato e di essere andato oltre. Si è detto anche dispiaciuto per il fatto di aver avuto dei pregiudizi nei suoi confronti.

Selvaggia Lucarelli non crede che le scuse di Teo Mammuccari siano sincere, cosa ha detto la giornalista

Collage Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari
Selvaggia Lucarelli fa arrabbiare Teo Mammuccari (Blueshouse.it)

Dopo ciò che è successo a Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio per commentare la vicenda. Senza giri di parole ha detto che le scuse del comico non erano sincere, a parer suo è stato solo un tentativo per riconquistare l’approvazione del pubblico. Pensa che Teo Mammuccari abbia capito che per tornare ad essere simpatico l’unico modo era quello di chiederle scusa. Lei però è convinta che si sia scusato con la testa e non con il cuore, facendolo contro voglia.

La nota giornalista si è detta delusa da Mammuccari perché lo avevano inquadrato in un modo ma sta andando in un’altra direzione. Pensa che il suo problema sia quello che non accetta il fatto di essere un concorrente, ha poi aggiunto: “Se tu fai una battuta a Mammucari esplode il suo livore, mi ha rinfacciato cose che ho detto mesi fa.”

Teo Mammuccari infastidito dagli attacchi di Selvaggia Lucarelli, abbandonerà Ballando con le stelle?

Ospite di Mara Venier a Domenica In anche Teo Mammuccari ha replicato alle accuse di Selvaggia Lucarelli dicendo di essere stato da lei attaccato in ogni puntata. Della loro lite e delle scuse del comico si è molto parlato negli ultimi giorni, saranno però i telespettatori a decidere se accettarle oppure no.

Il concorrente di Ballando con le stelle ha anche detto che non si sta più divertendo, per molti le sue parole sono un campanello d’allarme. Sin dall’inizio ha sempre detto che il suo obiettivo è quello di aggiudicarsi la vittoria del programma, c’è però chi pensa che potrebbe abbandonare a causa dei continui litigi.

Gestione cookie