Simona Izzo scatenatissima a La Vita in Diretta: “Barbara D’Urso? La odiavano tutti perché…”

Simona Izzo scatenatissima a “La Vita in Diretta”. Il commento su Barbara D’Urso non ha potuto far a meno di colpire Alberto Matano.

pomeriggio cinque barbara d'urso
Simona Izzo scatenata su Barbara D’Urso – Blueshouse.it

Il cambio di passo avvenuto su Canale Cinque non cessa di far discutere anche a distanza di mesi. Nonostante Barbara D’Urso, con la scelta di dedicarsi al teatro, non stia mancando di ottenere tante soddisfazioni, i telespettatori di “Pomeriggio Cinque” parrebbero sentire immensamente la sua mancanza.

Persino i colleghi della concorrenza, nel parlare di lei, non possono evitare di lasciar trapelare un pizzico di nostalgia. A “La Vita in Diretta”, nel corso di uno degli ultimi appuntamenti, Alberto Matano ha deciso di riaprire il capitolo “Barbara” assieme ad una delle sue opinioniste fisse.

Parliamo di Simona Izzo. Moglie di Ricky Tognazzi, l’attrice e conduttrice non ha mai peli sulla lingua quando si tratta di esprimere un’opinione. E sull’ormai ex conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, come era logico che accadesse, il dibattito si è immediatamente infuocato.

Simona Izzo scatenatissima su Barbara D’Urso: “Prima la odiavano tutti perché…”

alberto matano su barbara d'urso
L’opinionista Simona Izzo – Blueshouse.it

Nonostante il pubblico si stia gradualmente abituando alla nuova conduttrice Myrta Merlino, è pur vero che la concorrenza de “La Vita in Diretta” risulta imbattibile. Fin dall’inizio della corrente stagione televisiva, il programma di Rai 1 ha saputo distinguersi rispetto all’omologo di Canale Cinque, specie in termini di share.

E proprio durante una delle ultime puntate del suo talk show, Matano non ha avuto remore nel tirar fuori l’argomento “Barbara D’Urso”. Oggetto del dibattito? Gli haters scatenatissimi della partenopea che, negli ultimi tempi, sembrerebbero essersi dileguati dai social.

Ad esprimersi sulla tematica, la storica opinionista de “La Vita in Diretta” Simona Izzo. “Se ci fai caso, sul suo Instagram non ci sono più odiatori – ha osservato la moglie di Ricky Tognazzi -. Prima la odiavano tutti invece“.

Rispetto alle motivazioni di un simile capovolgimento di scenario, l’ospite di Matano non ha tardato ad aggiungere: “Quando sei all’apice del successo, evidentemente, c’è qualcosa di te che dà fastidio“. Sarebbe questa, secondo l’opinionista, la vera motivazione per cui la D’Urso – che in precedenza era attaccata e bersagliata su ogni fronte – ad oggi viene addirittura rimpianta dai suoi ammiratori.

Barbara D’Urso, la nuova vita dopo “Pomeriggio Cinque”: ora si dedica a questo

Sebbene la decisione di Pier Silvio Berlusconi di togliere a Barbara D’Urso il suo programma storico non sia mai andata giù alla conduttrice, quest’ultima, a distanza di mesi, sembrerebbe aver voluto dare una scossa alla propria carriera. A tale scopo, dopo tanti anni di diretta su Canale Cinque, la presentatrice ha scelto di tornare ad esibirsi sui palcoscenici teatrali.

Con “Taxi a 2 piazze”, la partenopea sta riscoprendo un contatto col pubblico che credeva di aver perduto per sempre. Diverso rispetto a quello a cui era abituata nello studio di “Pomeriggio Cinque”, ma comunque irrinunciabile. E che, soprattutto, le starebbe facendo sentire sempre meno la mancanza della sua trasmissione storica.

Gestione cookie