Simona Ventura e Samuel Peron, il Video della loro prova speciale: Il particolare che lascia senza parole -Video

Tra Simona Ventura e Samuel Peron scatta qualcosa ad un certo punto. Avviene in diretta televisiva e quel che fa lei sorprende tutti i telespettatori.

Simona Ventura e Samuel Peron che siparietto a Ballando con le stelle
Simona Ventura e Samuel Peron (Blueshouse.it)

Simona Ventura e Samuel Peron, come tutti gli altri vip presenti a “Ballando con le stelle”, si sono cimentati in una prova speciale. Ogni coppia in gara ha dovuto pensare ad un numero con un tema particolare da rappresentare e la conduttrice televisiva ed il noto ballerino hanno deciso di indossare i costumi rispettivamente di Wonder Woman e di Superman.

Una scelta azzeccatissima soprattutto per lei, che da anni per tutti quanti è “Super Simo”. E con lei c’era Super Samuel. La coppia di scena si è cimentata in un bel samba divertente e che li ha coinvolti entrambi con entusiasmo. Nonostante tutto però il voto finale della giuria è stato un 6. Una sufficienza.

A Guillermo Mariotto non è piaciuto l’effetto scenico dato dai costumi: lo stilista venezuelano è sembrato impuntarsi soprattutto su questo aspetto e su “un Superman ancora coi pantaloni di Clark Kent”. Poco importa, a Simona Ventura e Samuel Peron il giudizio non è andato di traverso.

Entrambi alla fine sono parsi soddisfatti di quanto hanno raccolto, perché sanno bene che si sono impegnati in ciò che hanno fatto. E poi la cosa più bella è stato divertirsi, come hanno mostrato di avere fatto nel trailer che ha anticipato la loro esibizione. Esibizione che si è conclusa però in maniera particolare.

Simona Ventura e Samuel Peron, cosa fa lei al ballerino

Simona Ventura e Samuel Peron che siparietto a Ballando con le stelle
Milly Carlucci Simona Ventura e Samuel Peron (Blueshouse.it)

Non è sfuggita agli occhi di tutti la reazione di Simona Ventura a Samuel Peron che la teneva cinta in un abbraccio da dietro, appena dopo la conclusione del loro ballo di coppia. Mentre si stavano avviando in prossimità degli scranni occupati dalla giuria, Super Simo ha tenuto fede al suo soprannome.

Ed eccola liberarsi dalla presa di Peron con una sgomitata, innocua quanto decisa. Il tutto dopo un abbraccio decisamente prolungato. E dopo una serie di giravolte che l’hanno messa un po’ troppo sotto sforzo. Ma lei è così, non la tiene nessuno. Non è mai capitato e mai succederà. La Ventura ne ha viste di cose in vita sua e ne ha gestite di situazioni complicate.

Ma lei è una donna forte, di carattere, sempre viva e niente l’ha mai buttata a terra. Dal divorzio con Bettarini alla chiamata in onda di un polemico Maurizio Gasparri, indispettito dalla satira subita a “Quelli che il calcio…”. Passando anche per l’allontanamento ai suoi danni voluto da Mara Venier quando le due sono diventate parenti acquisite. La Ventura non è mai crollata.

Oggi con la Venier tutto si è risolto, ed anche in ambito sentimentale la Ventura sta raccogliendo finalmente le soddisfazioni che merita. Esattamente come sul lavoro, dove lei resta sempre sulla cresta dell’onda. Ed anche il suo compagno, Giovanni Terzi – nonostante i problemi di salute seri che ha avuto – prova a cavalcare l’entusiasmo a “Ballando con le stelle”.

 

Gestione cookie