Siria di “Temptation Island” ha perso 85 kg in due anni: scopriamo come era prima del drastico dimagrimento e il percorso che ha intrapreso per riuscire in questa impresa.
Non sarebbe la stessa estate se non ci fosse “Temptation Island”, programma cult di Mediaset che tiene puntualmente compagnia agli spettatori nel corso dei mesi estivi. Prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, ancora una volta a condurlo è lo storico presentatore Filippo Bisciglia. Il reality tiene compagnia agli spettatori ogni giovedì sera a partire dalle 21 fino al 1 agosto.
Il format è identico agli scorsi anni: si tiene sempre nella splendida cornice della Sardegna presso l’Is Morus Relais e non manca il temibile falò. In questa edizione sono sette le coppie protagoniste. Tra queste spicca quella formata da Siria e Matteo: i due stanno insieme da 7 anni e convivono da 4. La decisione di prendere parte al reality è stata da parte di lei in seguito a un drastico dimagrimento che ha portato anche a una trasformazione della sua persona a 360 gradi. Tutto questo ha spinto Siria alla partecipazione nel format, nel desiderio di capire se la sua nuova identità sia ancora in sinergia con il compagno.
Sono 85 i kg persi da Siria Pingo grazie a un percorso di dimagrimento durato due lunghi anni. Di Massa Carrara, la 22enne pesava 130 kg: nel video di presentazione della coppia si vede dalle immagini come il suo aspetto fosse molto diverso, ma è ben visibile come fosse già bellissima. Occhioni azzurri, folta chioma nera corvina e lineamenti angelici, dopo aver detto addio a 85 kg, oggi conta su un fisico scolpito, tanto da apparire come una dea.
Il suo compagno Matteo ha svelato come da quando la fidanzata sia dimagrita, noti come le ronzino attorno, cosa che gli dà molto fastidio. Inoltre, ha svelato come sia rimasto totalmente stupito del fatto che Siria abbia scritto al format per partecipare, visto che per lui le cose tra di loro vanno sempre a gonfie vele. Ma dopo questo cambiamento fisico, la Pingo si sente talmente diversa anche interiormente da voler capire se il compagno sia preso da lei anche in questi nuovi panni. Insieme da 7 anni, la coppia si metterà così alla prova durante il reality (scopri qui un retroscena sull’edizione in corso).
Oltre alla dieta stilata da un professionista e allo sport, Siria è riuscita a perdere peso affidandosi al metodo sleeve gastrectomy.
Si tratta di un intervento chirurgico grazie al quale aumentare la sazietà e ridurre la fame, permettendo di essere pieni fin dai primi bocconi. In pratica viene eseguita una resezione verticale dello stomaco con cui viene ridotta la sua capacità: l’intervento è irreversibile.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…