Le parole scioccanti di una delle attrici più amate dal pubblico italiano negli anni Novanta: “Sto morendo”, ha metastasi al cervello.
A quasi cinque anni dalla terribile morte di Luke Perry, il Brandon di Beverly Hills 90210, arriva la sconcertante rivelazione di un’altra protagonista della serie televisiva per teenager più amata degli anni Novanta. Una serie che ha tenuto incollata davanti alla televisione un’intera generazione di adolescenti, i quali ancora oggi ricordano con grande affetto i suoi protagonisti.
Una di loro, all’epoca la più amata, oggi ha quasi 53 anni, ma praticamente da quasi un decennio sta combattendo la battaglia più importante della sua vita. Stiamo parlando, come sicuramente avrete già capito, di Shannen Doherty, che in quella serie televisiva aveva il ruolo principale di Brenda e che nell’agosto del 2015 annunciò di avere un cancro al seno.
Dopo una prima battaglia durata due anni, l’attrice disse di essere guarita, tornando ai suoi impegni professionali, ma anche alle sue lotte contro l’inquinamento e a favore degli animali. Vegetariana da sempre, l’attrice si è battuta in particolare contro chi ha incentivato nel mondo il commercio di carne di cani e gatti e delle pellicce nel mondo della moda.
Purtroppo però nel 2020 il tumore al seno è tornato al quarto stadio e da allora la sua lotta contro il cancro le ha portato via energie, fino a quando, nel giugno dello scorso anno, non ha spiegato che qualche mese prima le erano state diagnosticate delle metastasi al cervello. Qualche settimana fa, l’annuncio dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute e infine ora arrivano le sue nuove e scioccanti parole.
Oramai, stando a sentire Shannen Doherty, non ci sarebbe davvero più nulla da fare e in un podcast l’attrice spiega chiaramente che non solo la sua vita ormai è agli sgoccioli, ma starebbe anche preparando il suo funerale. Parole che hanno scosso i fan di tutto il mondo, che ne ricordano con affetto il personaggio di Brenda, ma anche gli altri suoi ruoli.
L’attrice nativa del Tennessee e autentico simbolo della Generazione X, tanto da essere stata protagonista di un film che porta proprio quel nome, ha spiegato che vorrebbe essere cremata, con le ceneri sparse a Malibù, in un luogo amato da lei e dal padre. Quindi, ha aggiunto che per i suoi funerali sta preparando una lista degli invitati: “C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…