Su Mediaset sta per arrivare una nuova serie tv turca: ‘Interrupted’. Curiosità e trama

Mediaset ha acquistato i diritti per una nuova serie tv turca, intitolata Interruped: 8 episodi per un thriller ben congegnato. Di cosa parla?

Gli attori della serie tv turca
Gli attori della serie tv turca (YouTube/BluesHouse.it)

Arriva anche in Italia una serie tv turca, l’ennesima, prodotta nel 2020 il cui titolo originale è Yarım Kalan Aşklar. Mediaset ha acquistato i diritti di questa interessante serie action, girata nei dintorni di Istanbul. Si chiamerà Interrupted e sarà trasmessa su Canale 5. A differenza delle altre serie tv turche, questa ha una durata limitata, soltanto otto episodi lunghi, da 60 minuti ciascuno.

Date le caratteristiche, si ipotizza possa andare in onda in prima serata, e non essere inserita nella programmazione pomeridiana, con un doppio episodio settimanale nella stessa serata. Presentata come un serie crime, si tratta di un thriller d’azione con una base paranormale, che ha riscosso parecchio successo in patria. Ma di cosa tratta, qual è la trama della serie?

Scopriamo la trama della nuova serie tv turca trasmessa da Mediaset: si chiama Interrupted

Uno dei protagonisti della serie
Uno dei protagonisti della serie (YouTube/BluesHouse.it)

La trama è avvincente e si discosta parecchio dai classi temi trattati dalle altre serie tv turche, tanto che la narrazione sconfina persino nel soprannaturale. Protagonista è il giornalista Ozan, il quale sta per sposare Elif, anche lei giornalista. Appassionato da eventi misteriosi e paranormali, nonché di investigazioni, Ozan subisce un incidente e muore.

Tuttavia, la sua anima trasmigra nel corpo di un’altra persona, quindi Ozan tornerà in vita per indagare sul tragico incidente che lo ha strappato alla sua amata Elif. C’è qualcosa di misterioso dietro la morte del giornalista? Lo scopo del protagonista è quello di fare luce sulla sua morte e anche quello di convincere la sua amata a credergli. Che cosa accadrà?

Quando andrà in onda Interrupted: ancora nessuna conferma

Ozan dovrà superare mille ostacoli per avere giustizia e per riconquistare il cuore della sua donna. Dopo una serie di enormi successi, come i programmi Daydreamer e Bitter Sweet, con il popolare Can Yaman, le serie tv turche spopolano in tutta Europa.

Mediaset ha fatto incetta di diritti, e così, dopo il successo di Terra Amara, ecco che arriva Interrupted, seguito poi dalla commedia Dreams and Realities, altra new entry di Mediaset. Al momento, l’azienda non si sbilancia, ed è improbabile che vedremo Interrupted prima del 2024. Tuttavia, sappiamo quando andrà in onda un’altra serie molto attesa, questa volta coreana e prodotta da Netflix: Squid Game seconda stagione.

Gestione cookie