“Tale e Quale Show”: i nomi della scorsa edizione che torneranno sul palco di Rai 1 per il torneo: sono i più amati dal pubblico
Venerdì 3 settembre ritorna su Rai 1, in prima serata, “Tale e Quale Show”, il programma ormai diventato cult dedicato alle imitazioni dei nomi più famosi della musica italiana ed internazionale condotto da Carlo Conti. Sarà la serata decisiva, quella in cui si decreterà il vincitore di questa tredicesima edizione che ha dovuto salutare due grandi protagonisti. Tutto è pronto per il grand finale.
La sfida è interessante e fino all’ultimo non si potrà dire definitiva. I punti di distanza, infatti, tra i concorrenti sono pochi e quindi potrebbero esserci delle vere sorprese. In vetta alla classifica e tra i preferiti del pubblico ci sono certamente Luca Gaudiano e Lorenzo Licitra ma nulla è ancora deciso. Dopo la finale, lo show però non si ferma. Torneranno, infatti, alcuni concorrenti della scorsa edizione.
“Tale e Quale Show”: chi ci sarà per il torneo
Dopo la proclamazione del ‘Campione di Tale e Quale Show 13’ la sfida non si ferma. Come è ormai consuetudine, nella puntata di venerdì 10 novembre, ci sarà da divertirsi con il Torneo dei Campioni della trasmissione di Rai 1 che, come ogni anno, vedrà sfidarsi i migliori di questa edizione con alcuni dei nomi più amati della passata edizione. Ma chi vedremo sul palco? Non c’è nulla di ufficiale ancora su questa particolarità del programma ma possiamo anticipare alcuni nomi che potremo vedere di nuovo sul palco di “Tale e Quale Show”.
Saranno coloro che nella passata edizione sono stati i più amati dal pubblico ma anche i più bravi secondo la giuria. Dovrebbero esserci in studio il vincitore Antonino Spadaccino insieme al secondo classificato Andrea Dianetti, come anche Gilles Rocca, Elena Ballerini, Valentina Persia e Rosalinda Cannavò. Notizie certe si avranno sicuramente subito dopo la finale dedicata a questa edizione.
Antonino ci sarà
Quello che è certo è che Antonino Spadaccino ci sarà. È facile intuirlo guardando le sue Instagram Stories. Negli ultimi giorni, infatti, il cantante ha ricondiviso alcuni dei momenti più belli vissuti sul palco del programma condotto da Carlo Conti: dall’imitazione di Marco Masini a quella di Bruno Mars, ma ha anche detto che per il suo ritorno a “Tale e Quale Show” vuole divertirsi e riabbracciare le persone che per un lungo periodo hanno rappresentato la piccola grande famiglia.