“Tale e Quale Show”, strage di concorrenti: dopo Maria Teresa Ruta se ne va anche LUI

Un’altra tegola per Carlo Conti che sarà costretto a correre ai ripari per un abbandono improvviso dal programma.

Carlo Conti tegola 'Tale e Quale'
Carlo Conti (Blueshouse)

Quest’anno non c’è pace per Carlo Conti a causa degli infortuni che stanno subendo i concorrenti del suo show del venerdì sera. Un’edizione avvincente che, però, sta perdendo importanti pedine a sole tre puntate dall’inizio della trasmissione.

Venerdì scorso non si è potuta esibire Maria Teresa Ruta a causa di una frattura della costola ed è dovuta restare ai box per una settimana, a sostituirla per una puntata la figlia Guenda Goria che nei panni di Elettra Lamborghini ha ottenuto un modesto sesto posto, con 46 punti in classifica.

Nel corso della stessa puntata non si è potuto esibire neanche Scialpi che si è presentato nelle vesti di Nick dei ‘Cugini di campagna’ ma non ha potuto cantare a causa di una raucedine, rimediando l’ultimo posto in classifica.

Scialpi abbandona il programma

Scialpi abbandona 'Tale e Quale' causa infortunio
Scialpi (Blueshouse)

L’infortunio che ha costretto il concorrente al ritiro del gioco è avvenuto però a fine serata.

Infatti, quando Scialpi stava tornando nei camerini è caduto rovinosamente facendo una storta a causa dei trampoli utilizzati dal personaggio che avrebbe dovuto interpretare.

Un forfait improvviso che lo ha costretto ad abbandonare il gioco, almeno per questa edizione.

Carlo Conti ha deciso di non sostituirlo con un nuovo concorrente che sarebbe dovuto subentrare a gara in corso con una classifica ormai già avviata.

Dunque, da qui alla fine della trasmissione i concorrenti saranno dieci anziché undici.

Anticipazioni della puntata del 27 ottobre

Nella prossima puntata di venerdì 27 ottobre ci si aspetta una gara ricca di colpi di scena con esibizioni interessantissime, prima tra tutte quella di Lorenzo Licitra, attualmente il migliore di questa edizione, che interpreterà l’intramontabile Michael Jackson.

Luca Gaudiano rifarà Tananai, Alex Belli ricorderà Totò Cotugno e Ginevra Lamborghini imiterà la giovane Madame.

E ancora, la talentuosa Ilaria Mongiovì vestirà i panni di Marcella Bella, Maria Teresa Ruta tornerà nei panni di Nancy Sinatra mentre Pamela Prati sarà Carmen Miranda.

Jo Squillo avrà la dura prova di interpretare Mina, Jasmine Rotolo emulerà Noemi e infine la divertentissima coppia composta da Cirilli e Paolantoni teneterà di assomigliare alle Las Ketchup sulle note di ‘Aserejè’.

Ad affiancare Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, in giuria questa settimana ci sarà David Petrelli nei panni di Christian De Sica.

 

Gestione cookie