%26%238220%3BTale+e+Quale+Show%26%238221%3B%2C+una+concorrente+stupisce+ma+un+giudice+non+apprezza+l%26%238217%3Besibizione
blueshouseit
/cinema-tv/tale-e-quale-show-una-concorrente-stupisce-ma-un-giudice-non-apprezza-lesibizione/amp/
Cinema e Tv

“Tale e Quale Show”, una concorrente stupisce ma un giudice non apprezza l’esibizione

Published by
Paola Saija

Ginevra Lamborghini ha stupito tutti con la sua interpretazione de “Il Bene nel male“, canzone di Madame, ma c’è chi però non ha evitato duri giudizi.

Tale e Quale Show (Blueshouse.it)

“Tale e Quale Show” continua e con esso anche il suo enorme successo. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Rai 1, i concorrenti hanno continuato ad esibirsi e hanno interpretato nuovi cantanti. A presentare il conduttore Carlo Conti mentre alla giuria ancora una volta Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Come ogni puntata si è aggiunto un quarto membro, in questo caso è toccato ad Alessia Marcuzzi.

Questa settimana a destare clamore in particolare è stata Ginevra Lamborghini che ha interpretato Madame, cimentandosi nel brano “Il Bene nel male”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, classificandosi al 7° posto.

“Tale e Quale Show”, Ginevra Lamborghini raccoglie complimenti

Ginevra Lamborghini, la sua esibizione di Madame a “Tale e Quale Show” ha stupito (Blueshouse.it)

Un’esibizione che ha raccolto tantissimi complimenti e apprezzamenti quella di Ginevra Lamborghini che nell’ultima puntata di “Tale e Quale Show” ha interpretato Madame con “Il Bene nel male”. I complimenti sono arrivati prima in studio e poi sui social, eppure la sua esibizione non le ha permesso di classificarsi prima.

La serata si è conclusa, infatti, con la vittoria di Luca Gaudiano che ha incantato tutti imitando Tananai e cantando “Tango”, anche questa canzone presentata sul Palco dell’Ariston lo scorso febbraio. L’ultima puntata di “Tale e quale show” è stata la trasmissione più seguita del venerdì, segnando uno share del 28,38% confermandosi come uno dei programmi di punta della televisione di Stato con una grande fetta di pubblico che ormai da settimane segue i 12 concorrenti.

L’interpretazione di Ginevra Lamborghini l’aspra critica

Una cosa nel corso della serata non è passata inosservata, l’incredibile bravura di Ginevra nell’interpretare Madame. La voce e l’interpretazione sono state a detta di tutti uguali, sul web non sono mancate le critiche per la mancata vittoria. Anche i giudici erano molto sorpresi per la performance, tranne uno.

Un membro della giuria non la pensava come gli altri e non ha risparmiato alla giovane un giudizio negativo. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che ai microfoni ha dichiarato di non essere stato soddisfatto e ha rincarato la dose dicendo alla concorrente “più che bene mi hai fatto male”. Malgioglio ha poi concluso l’intervento ammettendo di amare molto la cantante Madame, ma Ginevra si è esibita alla sua maniera. Insomma, Cristiano sembra essere stato fra i pochi a non aver appoggiato l’esibizione, arrivando addirittura a definirla “un’angoscia dall’inizio alla fine”. Non è la prima volta che Malgioglio si rende protagonista di critiche in studio.

Sui social, invece, il video dell’esibizione è immediatamente diventato virale, specie su TikTok, dove alcuni non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza nel timbro di voce, alcuni ironizzando si sono pure chiesti “ma non era Madame che cantava in playback?”.

Paola Saija

Recent Posts

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

14 ore ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

14 ore ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

2 giorni ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

2 giorni ago

Concerti fiasco, questi sono stati i peggiori della storia: ti sveliamo i motivi

Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…

2 giorni ago

Gli attori famosissimi di cui non si ricorda mai nessuno: ecco i loro volti e nomi (sì, li hai già visti)

Ai loro tempi sono stati tra i più famosi, eppure di questi attori oggi non…

3 giorni ago