Ginevra Lamborghini ha stupito tutti con la sua interpretazione de “Il Bene nel male“, canzone di Madame, ma c’è chi però non ha evitato duri giudizi.
“Tale e Quale Show” continua e con esso anche il suo enorme successo. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Rai 1, i concorrenti hanno continuato ad esibirsi e hanno interpretato nuovi cantanti. A presentare il conduttore Carlo Conti mentre alla giuria ancora una volta Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Come ogni puntata si è aggiunto un quarto membro, in questo caso è toccato ad Alessia Marcuzzi.
Questa settimana a destare clamore in particolare è stata Ginevra Lamborghini che ha interpretato Madame, cimentandosi nel brano “Il Bene nel male”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, classificandosi al 7° posto.
Un’esibizione che ha raccolto tantissimi complimenti e apprezzamenti quella di Ginevra Lamborghini che nell’ultima puntata di “Tale e Quale Show” ha interpretato Madame con “Il Bene nel male”. I complimenti sono arrivati prima in studio e poi sui social, eppure la sua esibizione non le ha permesso di classificarsi prima.
La serata si è conclusa, infatti, con la vittoria di Luca Gaudiano che ha incantato tutti imitando Tananai e cantando “Tango”, anche questa canzone presentata sul Palco dell’Ariston lo scorso febbraio. L’ultima puntata di “Tale e quale show” è stata la trasmissione più seguita del venerdì, segnando uno share del 28,38% confermandosi come uno dei programmi di punta della televisione di Stato con una grande fetta di pubblico che ormai da settimane segue i 12 concorrenti.
Una cosa nel corso della serata non è passata inosservata, l’incredibile bravura di Ginevra nell’interpretare Madame. La voce e l’interpretazione sono state a detta di tutti uguali, sul web non sono mancate le critiche per la mancata vittoria. Anche i giudici erano molto sorpresi per la performance, tranne uno.
Un membro della giuria non la pensava come gli altri e non ha risparmiato alla giovane un giudizio negativo. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che ai microfoni ha dichiarato di non essere stato soddisfatto e ha rincarato la dose dicendo alla concorrente “più che bene mi hai fatto male”. Malgioglio ha poi concluso l’intervento ammettendo di amare molto la cantante Madame, ma Ginevra si è esibita alla sua maniera. Insomma, Cristiano sembra essere stato fra i pochi a non aver appoggiato l’esibizione, arrivando addirittura a definirla “un’angoscia dall’inizio alla fine”. Non è la prima volta che Malgioglio si rende protagonista di critiche in studio.
Sui social, invece, il video dell’esibizione è immediatamente diventato virale, specie su TikTok, dove alcuni non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza nel timbro di voce, alcuni ironizzando si sono pure chiesti “ma non era Madame che cantava in playback?”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…