“Temptation Island 2024”, come sarà la nuova edizione che andrà in onda tra poche settimane? Svela tutto l’espertissimo di gossip
Temptation Island è, senza ombra di dubbio, uno dei programmi più amati della televisione italiana. Se Michael Bublè torna per il periodo di Natale, potremmo dire lo stesso di Filippo Bisciglia ma per quanto riguarda invece il periodo estivo. Infatti il famoso conduttore, che per il resto dell’anno non vediamo quasi mai, poi l’estate comincia e lui diventa a tutti gli effetti una delle nostre persone preferite. Negli anni ha dimostrato di essere davvero perfetto per questo ruolo: riesce a creare la giusta empatia con le coppie che partecipano al programma, è duro quando serve e riesce a far riflettere le persone in un modo davvero incredibile. Insomma, sarebbe impossibile immaginare Temptation Island senza più lui al timone. E infatti, anche quest’anno, Filippo si sta preparando a prendere il timone della trasmissione. E i telespettatori, ovviamente, non ci stanno più nella pelle all’idea di scoprire cosa succederà.
Temptation Island: cosa ci aspetta nella nuova edizione del programma estivo
Ovviamente in questo momento, la cosa che sta destando più curiosità, sono le coppie che parteciperanno a questa nuova edizione. In molti sono curiosi di scoprire se qualche coppia, che si è formata nella casa del Grande Fratello, abbia intenzione di tentare una esperienza del genere. Al primo posto tra le coppie più gettonate è quella tra Sergio e Greta: come ben sappiamo, quest’ultima ha esordito ufficialmente proprio in questo programma lo scorso anno come tentatrice. Infatti riuscì a conquistare il cuore di Mirko Brunetti e i due cominciarono una storia piuttosto importante fuori dalla trasmissione. Sarebbe molto interessante vederla di nuovo in quel villaggio ma nel ruolo di fidanzata: Sergio, però, potrebbe non essere per niente d’accordo, quindi in molti sono certi del fatto che non parteciperanno.
Al secondo posto ci sono Anita e Alessio, che si sono conosciuti e messi insieme nella fase finale della trasmissione. Per molti potrebbe non essere poi così strano se i due dovessero decidere di mettere alla prova il loro amore. E infine Paolo e Letizia, che sono sicuramente la coppia più consolidata dell’ultima edizione del GF, dunque sarebbe davvero molto interessante vederli messi alla prova. Ma c’è davvero la possibilità che degli ex gieffini partecipino alla trasmissione?
Temptation Island: le coppie sono pronte a partire. Ma chi parteciperà?
A quanto pare, però, non è assolutamente detto che le ex coppie del Grande Fratello partecipino alla trasmissione, dal momento in cui oramai sono persone conosciute. Infatti Lorenzo Pugnaloni, famoso esperto di programmi televisivi, ha deciso di rispondere ad un po’ di curiosità sulla prossima edizione di Temptation Island. Ha rivelato che no, non ci saranno coppie famose, ma proprio come lo scorso anno, parteciperanno delle coppie sconosciute. Infatti gli autori del programma, dopo il successo della scorsa edizione, hanno capito che questa è la scelta più opportuna da fare. Basta pensare al successo che hanno riscosso Mirko e Perla che, a distanza di quasi un anno, sono ancora molto seguiti e amati sui social.