“Temptation Island” al via il 27 giugno: conosciamo tutte le coppie protagoniste. Chi c’è di famoso?

“Temptation Island” al via il 27 giugno il programma più atteso di sempre: conosciamo tutte le coppie protagoniste. Chi c’è di famoso?

Temptation Island anticipazioni
Le coppie di Temptation Island – blueshouse.it

Temptation Island è, senza ombra di dubbio, la trasmissione più attesa dell’estate. Va oramai in onda da un po’ di anni, e in ogni edizione abbiamo la possibilità di vedere numerose copie mettere alla prova il loro amore per tre settimane. Può partecipare al programma che non è sposato e non ha figli in comune, di solito partecipano le coppie che hanno qualche dubbio sulla loro storia. Si ritrovano in questo modo a vivere per 21 giorni all’interno di un villaggio, dove sono circondati da tentatori e tentatrici. Alcuni cedono appunto alla tentazione, e quando succede, significa che la loro storia era destinata a finire. Altri invece riescono a lasciare insieme la trasmissione e a tornare a casa più uniti che mai.

Lo scorso anno abbiamo avuto modo di assistere alla storia d’amore tra Perla e Mirko, che sono diventati una coppia davvero amatissima sul web. Con la speranza per la Mediaset che possa ricapitare qualcosa del genere, quest’anno ci saranno nuovissime coppie che metteranno alla prova il loro amore. La prima puntata andrà in onda il 27 giugno, ma nell’attesa abbiamo avuto già la possibilità di conoscere un po’ delle coppie che fanno parte di questa edizione.

Temptation Island: tutto pronto per la nuova edizione

Temptation Island anticipazioni
Le coppie di Temptation Island – blueshouse.it

La prima coppia è formata da Siria e Matteo: i due stanno insieme da molti anni, e lei sente che qualcosa non va da quando è dimagrita, perdendo 85 kg. A Matteo non va più giù il fatto che le persone la guardino, mentre lei invece dopo tutti sacrifici che ho fatto è ben contenta di sfoggiare solo fisico. Hanno deciso di partecipare programma proprio per mettere alla prova il loro amore.

Poi ci sono Jenny e Tony, anche loro stanno insieme da diverso tempo, ed è stata lei a chiamare Temptation Island a sua insaputa, perché sente che c’è qualcosa che non va nel loro rapporto. A lui non va bene che lei faccia determinate cose, vorrebbe in qualche modo comandare nella sua vita, mentre lui invece lavorando come dj e sempre circondato da donne, e prima di conoscerla, aveva tante storie d’amore in contemporanea. Addirittura tre donne avevano le sue chiavi di casa quando lei lo ha conosciuto.

In seguito è stata presentata anche la storia d’amore tra Ludovica e Christian. Lui ha molti dubbi sulla loro relazione, perché in due anni lei lo ha tradito due volte con la stessa persona, proprio per questa ragione ha deciso di chiamare il programma per capire se lei ha davvero innamorata. Durante il video di presentazione, lei non mai parlato, anche perché è stato lui a prendere la decisione di chiamare la redazione.

Le altre coppie che parteciperanno a Temptation Island

Poi abbiamo Raul e Martina, la coppia più discussa di questa edizione che non è ancora cominciata. I due stanno insieme da quasi un anno, e lei ha chiamato la trasmissione perché lui è molto geloso, la sua gelosia in passato infatti è stata anche un motivo di rottura per loro. Ora vorrebbero andare a convivere, ma lo stesso tempo ha paura che questa convivenza possa limitare la sua libertà. Questa coppia è finita al centro del ciclone, perché sono saltate fuori alcune voci di corridoio sul loro, sulla presunta ex di Raul, e c’è chi ha affermato con certezza che abbiano deciso di partecipare alla programma inventandosi una storia soltanto per soldi.

Un’altra coppia che ha fatto molto parlare e quella formata da Vittoria e Alex. I due stanno insieme da quasi due anni, e lei ha deciso di chiamare la trasmissione, perché non si sente abbastanza inclusa nella sua vita. Infatti ha raccontato che lui ha fatto una festa di compleanno e ha deciso di non invitarla, episodio che ha fatto molto discutere sul web.

Poi ci sono Luca e Gaia, che letteralmente vogliono mettere alla prova il loro amore. Infatti lui vuole vedere se riuscirà a diventare una persona migliore per lei. Tra l’altro Luca è molto famoso nel Salento, perché da quando aveva 14 anni fa il rapper.

Infine ci sono Alessia e Lino, che hanno deciso di partecipare alla trasmissione, perché il loro amore sembra giunto praticamente già a capolinea. Infatti ci sono stati diversi tradimenti, lui non sopporta il fatto che da quando la tradita lei gli stia così tanto addosso, lei giustamente vorrebbe solamente fidarsi di lui ma non ci riesce considerato il passato. Questa coppia sembra già compromessa: non ci resta che attendere per scoprire se riusciranno a salvare la situazione.

Impostazioni privacy