“Temptation Island”, le anticipazioni della terza puntata del programma dell’estate: per una coppia arriverà il punto di svolta
Non abbiamo dubbi sul fatto che Temptation Island sia il programma dell’estate. Tutti infatti non vedono l’ora di vedere cosa succederà alle coppie che decidono di mettersi in gioco e di mettere alla prova il loro amore. Quest’anno stiamo vedendo un gruppo di coppie che sta vivendo realmente un periodo di crisi. Infatti, ogni coppia che sta partecipando, ha avuto i suoi buoni motivi per decidere di partecipare al programma. Proprio nella scorsa puntata abbiamo visto due protagonisti lasciare villaggio dopo che Ludovica ha deciso di lasciarsi andare con un tentatore. Il fidanzato proprio non ha digerito quanto accaduto, proprio per questo motivo ha deciso di andare via dal programma da solo, chiudendo così per sempre la relazione che aveva con lei.
Insomma, sono tutti molto curiosi di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate, dal momento in cui sono davvero tante le coppie che stanno già vivendo dei momenti di crisi. Nella prossima puntata, vedremo al centro dell’attenzione ben due coppie molto amate di questa edizione che è già entrata nei cuori di tutti.
Temptation Island: quello che vedrai nella terza puntata
Partiamo subito parlando di Martina e Raul, una delle coppie più famose di questa edizione. I due hanno deciso di partecipare al programma perché lui vuole convivere con lei, ma lei ha paura che questa convivenza potrebbe limitare la sua libertà, dal momento in cui Raul è molto geloso. Lui pensa di non esserlo, semplicemente crede che due persone che stanno insieme, dovrebbero passare insieme più tempo possibile. Con questa partecipazione alla trasmissione, l’intenzione di Raul è quella di dimostrare che lei non ha niente di cui preoccuparsi. Nella prossima puntata, però, i due potrebbero arrivare ad un punto di svolta. Un avvicinamento sospetto potrebbe far saltare i nervi di Raul.
Questa coppia sta lasciando davvero tantissimi dubbi lungo la strada, dal momento in cui Raul sembra veramente innamorato, ma allo stesso tempo stanno uscendo fuori troppe notizie su di lui. Nel programma lo vediamo geloso e tanto preso dalla sua ragazza, sui social tante ragazze stanno raccontando di averlo frequentato, di essersi scritti con lui e addirittura c’è chi sostiene di aver scoperto di aspettare un bambino da lui e poi di averlo perso. Insomma, sono tutti molto curiosi di scoprire cosa ci sta dietro a questa coppia, ma sicuramente nelle prossime puntate avremo la possibilità di capire qualcosa in più.
Anticipazioni di Temptation Island: Siria e Matteo nei casini
Non è finita qua. Anche Matteo e Siria potrebbero vivere dei momenti davvero difficili. Da quando lei ha perso 85 chili, il loro rapporto è cambiato. Lei ha intenzione di vivere il suo nuovo “fisico”, questa sensazione di libertà mai provata quando era più grassa e si sentiva sempre in difetto. Siria infatti sostiene che Matteo probabilmente la preferiva com’era prima, dal momento in cui glielo dice molto spesso e di conseguenza lei non ti sente apprezzata da lui da quando è dimagrita. Si sente davvero tanto trascurata e hai intenzione di riflettere molto bene solo loro rapporto. Matteo, dall’altra parte, continua a ripetere di aver provato sempre dei sentimenti molto forti per lei e di provarli ancora, motivo per cui non capisce in cosa ha sbagliato.
Nella prossima puntata, potremmo vedere Siria avvicinarsi in modo molto sospetto ad un tentatore e anche loro potrebbero arrivare ad un punto di svolta. Proprio nella pubblicità che sta andando in onda su Canale Cinque, stiamo vedendo Siria sempre più spesso in compagnia di questo tentatore con cui sta vivendo dei momenti piuttosto intensi. Questo di certo non piacerà a Matteo, che già sta facendo fatica a capire il motivo per cui la sua ragazza lo ha trascinato lì, figuriamoci se la vede in compagnia di un altro uomo. Tra l’altro, si vocifera che Siria sia stata vista in compagnia di questo tentatore proprio in Toscana, quindi chi lo sa? Non sarebbe poi così strano se Matteo e Siria si fossero lasciati e lei avesse deciso di uscire con il nuovo tentatore. Questo e molto altro ancora nella prossima puntata di Temptation Island.