“Temptation Island”, parte malissimo per una coppia: la squalifica era inevitabile…

Il percorso per una delle sette coppie di Temptation Island è iniziato malissimo ed è stata necessaria la squalifica, svelato cosa è successo.

Logo Temptation Island
Temptation Island, squalifica inevitabile per una coppia (Blueshouse.it)

Manca pochissimo alla nuova edizione del noto reality dei sentimenti, condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia su Canale 5. La prima puntata andrà in onda giovedì 27 giugno e come al solito i colpi di scena non mancheranno. Sette coppie metteranno alla prova il loro amore nel villaggio e il percorso il totale durerà 21 giorni. Durante questo periodo le fidanzate staranno in un villaggio con alcuni tentatori, i fidanzati invece con alcune tentatrici.

Sembra però che il percorso di una delle coppie sia giunto al termine dopo soli cinque giorni, stando a quanto reso noto da Novella 2000 infatti sarebbe stata squalificata. Il motivo? Perché hanno violato il regolamento di Temptation Island. Al momento la novità non è stata ancora ufficializzata dalla produzione del reality, ma se così fosse sarebbe un vero e proprio colpo di scena.

Coppia squalificata a Temptation Island, ha violato il regolamento

Filippo Bisciglia a Temptation Island
Temptation Island, parte malissimo per una coppia (Blueshouse.it)

Il noto settimanale si è lasciato sfuggire altri interessanti dettagli in merito a ciò che sarebbe accaduto nel villaggio e che avrebbe causato la squalifica della coppia. A quanto pare una delle fidanzate in preda alla disperazione avrebbe chiesto il falò di confronto dopo aver visto molti filmati del fidanzato. Lui si sarebbe avvicinato moltissimo ad una delle tentatrice e stando alle voci che sono trapelate avrebbe rifiutato il confronto con la fidanzata e subito dopo è scoppiato il caos.

Una cosa simile è già successa in passato, quando Ciro Petrone scavalcò le recinzioni che separano il villaggio delle fidanzate da quello dei fidanzati. L’ex volto di Temptation Island agì in quel modo perché sentiva troppo la mancanza della fidanzata. Lei vedendolo seminò la sicurezza e lo raggiunse, il loro gesto però causò la loro squalifica dal reality. In molti si stanno chiedendo quale delle coppie della nuova edizione è stata squalificata. Questo però è un dettaglio che non è stato ancora reso noto, ma soprattutto si tratta al momento solo di un’indiscrezione dal momento che la notizia non è stata ufficializzata.

Le coppie della nuova edizione di Temptation Island, chi parteciperà al reality

Sono sette le coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti nella nuova edizione del noto reality. Queste sono state rese note nelle ultime settimane e alcune di loro hanno già incuriosito non poco i tantissimi fan del programma. Siria e Matteo stanno insieme da sette anni, lei ha fatto sapere di essere cambiata moltissimo negli ultimi anni e vuole capire se ciò che è diventata va ancora bene al fidanzato. Jenny e Tony stanno insieme da cinque anni, lei vuole metterlo alla prova perché a causa del suo lavoro viaggia spesso e incontra molte donne. Ciò le impedisce di vivere serenamente la sua vita.

Christian e Ludovica invece stanno insieme da quasi due anni ed è stato lui a contattare la redazione perché la fidanzata lo ha già lasciato due volte dicendo di non essere più sicura dei suoi sentimenti, in realtà ha scoperto che lo ha tradito due volte con la stessa persona. Per quanto riguarda la coppia formata da Raul e Martina, lei lo accusa di essere eccessivamente e possessivo, condizione che in passato li ha fatti lasciare. Lui vorrebbe convivere ma lei ha paura che la sua gelosia possa condizionare la sua libertà. Alex e Vittoria stanno insieme da un anno e nove mesi, lei però non si sente davvero parte della sua vita e vuole capire se lui vuole stare davvero con lei oppure no.

Va avanti da un anno e 8 mesi la storia d’amore tra Luca e Gaia, lui però l’ha già tradita tre volte. La fidanzata vuole capire se può fidarsi di lui. L’ultima coppia che si metterà alla prova a Temptation Island è quella formata da Alessia e Lino. Stanno insieme da quattro anni ma lei non si fida del fidanzato, teme che la tradisca e vuole capire se può fidarsi di lui.

Impostazioni privacy