“Temptation Island”, finalmente sappiamo perché una coppia è stata eliminata dal gioco: spuntano le reali motivazioni.
La prima puntata della trasmissione, in onda lo scorso 27 giugno, ha ottenuto un vero e proprio en plein di ascolti, vincendo la serata con il 24,9% di share. Per “Temptation Island”, l’unico programma targato Maria De Filippi ad andare in onda durante l’estate, non sarebbe potuto esistere esordio migliore.
Sono settimane, del resto, che cresce l’hype attorno al format in cui le coppie – sette quelle dell’edizione corrente – mettono alla prova i rispettivi sentimenti. Con l’intento di capire, in sede di falò di confronto finale, se sia il caso di proseguire la relazione, oppure di interromperla definitivamente.
Ciò nonostante, in questa annata 2024, i colpi di scena parrebbero essersi superati. Stando alle notizie che sono trapelate dal web, infatti, una delle sette coppie avrebbe abbandonato il programma prima del tempo. O meglio, sarebbe stata squalificata.
Fino a qualche giorno fa, i dettagli del provvedimento preso dalla produzione erano sconosciuti. Solo nelle scorse ore, stando a quanto si legge su tutti i giornali, sarebbe emerso il reale motivo che avrebbe portato una coppia a dover abbandonare “Temptation Island” prima del tempo. Preparatevi, perché si tratta di un fatto mai accaduto prima nella storia del format.
“Temptation Island”, perché una coppia è stata squalificata prima del tempo: non siete pronti a scoprirlo
Ne parlano tutte le piattaforme social usate dagli utenti, nonché le maggiori testate giornalistiche italiane. Il Messaggero, nella fattispecie, è la fonte da cui abbiamo attinto per svelarvi i retroscena che si celano dietro l’eliminazione di una delle coppie di “Temptation Island 2024”.
Una decisione del genere, va precisato, non era mai stata presa prima dagli autori del programma. Questo a riprova del fatto che quanto commesso dalla coppia in questione era talmente grave da non poter passare in sordina.
Nella fattispecie, secondo quanto si apprende, parliamo di una coppia che avrebbe finto la relazione pur di avere l’opportunità di partecipare alla trasmissione. A rivelare i dettagli è stato l’esperto di gossip Biagio D’Anelli, in occasione di un’ospitata nel programma “Turchesando” in onda su Radio Cusano Campus.
“Da quanto mi è stato riferito – ha spiegato D’Anelli – questa coppia è stata eliminata per aver preso in giro la redazione“. Leggendo tra le righe, dunque, i due fidanzati avrebbero finto di essere una coppia per ottenere visibilità grazie al programma.
Il toto-nomi, dopo che la notizia ha ottenuto rapida diffusione tramite i social, è letteralmente impazzato. Chi, tra le varie coppie che partecipano a “Temptation Island 2024”, è in realtà un fake vero e proprio?
“Temptation Island”, impazza il toto-nomi: chi è la coppia che ha mentito agli autori
Nonostante non si abbiano ancora certezze sui partecipanti che, secondo i rumors, avrebbero ingannato gli autori della Fascino, il toto-nomi ha già superato un punto di non ritorno. Sempre più utenti dei social stanno avanzando ipotesi su quale possa essere la coppia “incriminata”.
I sospetti, per ora, propendono per la coppia formata da Jenny e Tony. La notevole differenza d’età tra loro, nonché le dinamiche a cui il pubblico ha assistito nel corso della prima puntata, non avrebbero fatto altro che avvalorare la tesi. Per ora, ciò nonostante, non è stata ancora detta l’ultima parola.