“Temptation Island”, le dinamiche a cui assistiamo sono vere o pilotate? A svelare la verità è un’ex partecipante del noto format.
Sono ormai dieci anni che il format prodotto dalla Fascino Pgt va in onda sulle reti Mediaset. Fatta eccezione per l’annata 2021/22, che ha visto “Temptation Island” stoppato (con annesse polemiche da parte del pubblico dell’emittente).
Nelle sue undici edizioni finora trasmesse, il programma ha contribuito non solo a rafforzare i sentimenti che dovrebbero essere alla base di qualunque rapporto di coppia. Ha anche consentito ai partecipanti di guardare la realtà in faccia. E di trovare il coraggio di archiviare relazioni, ormai, giunte al capolinea da tempo.
Terzo ed ultimo merito della trasmissione che sta per tornare in onda su Canale Cinque (qui per scoprire tutte le novità della nuova edizione) è quello di aver lanciato personaggi che, nel giro di brevissimo, si sarebbero affermati come veri e propri divi dei social. E persino come vere e proprie icone della tv. Questo il caso di Perla Vatiero: l’ex partecipante che, solamente qualche settimana fa, veniva incoronata vincitrice dell’ultima edizione del “Grande Fratello”.
“Temptation Island”, è tutto vero quello che vediamo? Parla l’ex partecipante Carlotta Dell’Isola
Il funzionamento del format condotto da Filippo Bisciglia, in onda ormai da anni, è più che noto. Sei coppie di fidanzati vengono separate per ben 21 giorni e poste in due villaggi differenti. Gli uomini hanno la possibilità di interagire con 12 ragazze single, e viceversa accade per le donne.
Allo scadere delle tre settimane, il falò di confronto consentirà ai fidanzati di fare il punto della situazione, così da comprendere se proseguire il cammino di coppia insieme, oppure se abbandonare “Temptation Island” separati.
Su quanto ci sia di vero nelle immagini che vanno regolarmente in onda, di recente, ha fatto chiarezza proprio un’ex partecipante del programma. Parliamo di Carlotta Dell’Isola, che al format ha preso parte nell’edizione 2020 assieme al fidanzato, nonché attuale marito, Nello Sorrentino.
In un’intervista rilasciata alla trasmissione “Moda e Modi”, Dell’Isola ha subito tenuto a specificare la veridicità di quanto trasmesso sulle reti Mediaset. “Sulla base della mia esperienza, vi dico che tutto quello che vedete è quello che accade“, ha confermato la giovane. Le cui dichiarazioni, tra l’altro, non si sono affatto fermate qui.
Carlotta Dell’Isola, la verità su ciò che accade a “Temptation Island”: “Quando vedete un uomo impazzire…”
Le dichiarazioni di Carlotta Dell’Isola a proposito di “Temptation Island” sono proseguite ben oltre quanto appena detto. Ai microfoni di “Moda e Modi”, l’ex volto del format si è lasciata andare a confessioni anche rispetto ad altre, piccanti questioni.
“Quando vedete un uomo impazzire, fidatevi che è tutto reale“, ha spiegato Dell’Isola, non andandoci di certo per il sottile. E chiosando il suo intervento in merito alla trasmissione in onda su Mediaset con quest’ultima constatazione: “D’altronde la carne è carne. Un uomo messo in un villaggio con 15 ragazze single, in che altro modo potrebbe comportarsi?“.