“Temptation Island”, salta il nome della prima coppia: è già finita prima di cominciare

“Temptation Island”: il programma perde la prima coppia in gioco ancor prima di partire. Cosa sta succedendo e cosa sappiamo

Temptation Island salta prima coppia
Il reality di Canale 5 “Temptation Island” (Blueshouse.it)

Manca sempre meno alla messa in onda della 12esima stagione di “Temptation Island”, il reality condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova diverse coppie di innamorati in partenza il prossimo 13 giugno su Canale 5. Uno dei grandi successi televisivi estivi targato Mediaset che nonostante il trascorrere del tempo non perde colpi, sia in fatto di gradimento che di pubblico. Per il momento le anticipazioni sono veramente poche sulla stagione 2024, ma c’è già un caso che sta facendo discutere.

Già da ora ci si domanda: chi saranno le coppie che si metteranno in gioco sfidando fiducia reciproca e sentimenti? Ancora si sa poco a riguardo ma la curiosità sale considerando il grande successo ottenuto nell’ultima edizione ed in particolare dalla coppia Perla e Mirko, diventati fenomeni non solo del web ma anche della tv. Si parla di una coppia che, a quanto pare, è già saltata prima di iniziare il programma.

“Temptation Island”: chi sarebbe la prima coppia in gioco

Lavinia Mauro e Alessio Corvino lasciati
Lavinia Mauro e Alessio Corvino in uno degli ultimi scatti social insieme (Blueshouse.it)

Secondo i rumors delle ultime ore la prima coppia che avrebbe dovuto partecipare a “Temptation Island” sarebbe quella composta da Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ex concorrenti di “Uomini e Donne” che hanno lasciato il programma insieme e che, da qualche tempo, sempre secondo alcune indiscrezioni, era già in crisi.

A lanciare l’anticipazione di una loro possibile presenza al reality di Bisciglia ci aveva già pensato un po’ di tempo fa Amadeo Venza che aveva spiegato che la coppia sarebbe stata in trattativa. Un modo per mettersi alla prova e capire se la crisi si può superare? Forse quella era l’intenzione iniziale ma evidentemente il progetto non è andato a buon fine.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, infatti, si sono ufficialmente separati. L’ex tronista ha infatti annunciato, nelle scorse ore, la fine della storia con il corteggiatore che le aveva rubato il cuore. Una storia, la loro, durata poco più di un anno. Lavinia ha fatto sapere ai suoi follower che è stato messo un punto con Alessio: “Abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra noi”.

Salta tutto?

Salta dunque la prima coppia di “Temptation Island” prima che il programma parta? È questa la domanda lecita da farsi. Solo qualche giorno fa sempre Amadeo Venza aveva confermato la presenza della coppia: “Come vi avevo annunciato qualche settimana fa, Lavinia e Alessio saranno la prima coppia di Temptation Island”. Già l’esperto di gossip aveva mostrato alcuni dubbi su questa scelta dopo la crisi e l’annuncio informale della separazione, ipotizzando che si stessero nascondendo sui social per partecipare ugualmente al programma. Ora che la fine della storia è arrivata sui social in modo ufficiale, cosa succederà?

Impostazioni privacy