Scopriamo le anticipazioni della serie tv turca Terra Amara: che cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 17 novembre?
Che cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 17 novembre? “Terra Amara” è una serie tv turca molto seguita, una delle serie di punta di Mediaset, azienda che già da qualche anno ha fatto incetta di serie televisive turche, che tanto affascinano gli italiani. Scopriamo le anticipazioni delle puntate di questa settimana, nella quali vedremo un Demir scatenato.
Le puntate di questa settimana sono davvero infuocate, e la trama giungerà ad alcuni punti chiave. Anche questa volta, troveremo una puntata serale speciale, a seguito degli ottimi ascolti della prima serata di Canale 5. Una settimana che si preannuncia ricca di emozioni, che vedrà soprattutto il personaggio di Demir scatenato. Cosa succederà?
Le anticipazioni di “Terra Amara”, il serial turco dagli altissimi ascolti
Nella puntata di lunedì 13, Umit è decisa a vendicarsi di Demir, perciò chiede a Müjgan si lasciare un accessorio, nel caso in particolare, un braccialetto, nell’automobile di Demir. La ragazza ubbidisce. Naturalmente, Züleyha lo scopre, ma Demir si giustifica dicendo di aver dato un passaggio a Umit. Nonostante la calma apparente, sia Demir che Sevda, sospettano ci sia qualcosa.
Qualcuno vuole incastrare Demir: Umit vuole mettere contro l’uomo e Züleyha, portando alla luce il suo tradimento. Nella puntata di martedì, invece, Gulten si rivolge a Fadik, sollevando molteplici dubbi sul comportamento del fratello. Tra l’altro, Gaffur decide di impegnare l’atto di proprietà del suo terreno. Müjgan litiga con la stessa Züleyha, urlando che non è in grado di gestire i servitori.
Mercoledì 15 novembre, assisteremo all’incontro da Demir e Umit. Tra i due ci sarà uno scontro acceso, nel quale Demir accuserà l’altra di aver messo in piedi la scena del tradimento, lasciando il braccialetto in auto. L’uomo spiega che tra loro è tutto finito, e non c’è nulla che possa farli tornare insieme. Umit non demorde, ma Demir la minaccia.
Cosa accadrà nelle prossime puntate, il plot della settimana
Nella puntata di giovedì, Gaffur viene scoperto da Müjgan, la donna sa che ha occupato il suo appartamento, perciò Gulten dovrà denunciare per forza l’accaduto a Demir. Demir, ovviamente, non la prenderà bene, e così litigherà con Gaffur, deciso a cacciarlo via dalla villa di Çukurova. Gaffur si ritroverà solo, senza un posto dove recarsi.
Infine, venerdì, troveremo ancora una volta Umit al centro dell’attenzione, la quale infastidirà i padroni della villa. Fortunatamente, Sevda trova una lettera indirizzata a Züleyha, la apre e trova le foto di Demir e di Umit. La donna si reca subito da Umit per chiederle di farsi definitivamente da parte, e di non rovinare la quiete tra Demir e Züleyha.