The Vampire Diaries ha fatto sognare milioni di spettatori non solo per le vicende narrate, ma anche per le coppie nate sul set.
Nel 2009 è andata in onda per la prima volta la stagione numero 1 di uno dei teen drama più amati di tutti i tempi: The Vampire Diaries. Questa serie televisiva di produzione americana è tratta da una serie di libri per adolescenti che hanno per protagonisti i personaggi di Elena, Stefan e Damon, considerati uno dei triangoli amorosi che hanno fatto la storia. Inoltre è condita da un elemento alquanto particolare: si tratta di vampiri centenari. Prodotta da The CW, The Vampire Diaries è stata seguita da milioni di fan sparsi in tutto il mondo. In tutto le stagioni sono 8, per un totale di ben 171 episodi suddivisi tra il 2009 e il 2017.
Ma cosa la ha resa così popolare? Innanzitutto la fama dei libri da cui è tratta, la serie Il diario del vampiro di Lisa J. Smith, ha contribuito. In secondo luogo i fan si sono affezionati ai personaggi e soprattutto ai loro interpreti, che nel corso degli anni hanno intrattenuto gli spettatori relazionandovisi tramite i canali social, i fan meeting o conferenze stampa e interviste. A convincere ancora di più sono state le tante coppie nate non solo nella storia, ma anche nella vita reale.
La più nota è probabilmente la coppia Ian Somerhalder – Nina Dobrev, che interpretano rispettivamente Damon Salvatore ed Elena Gilbert. I due sono stati insieme dal 2010 al 2013, prima di lasciarsi a causa della differenza di età e dell’inconciliabilità delle loro esigenze. Ma la coppia Nina/Ian non è l’unica nata sul set.
Joseph Morgan, interprete di Klaus Mikaelson, ha conosciuto Persia White sul set. I due stanno insieme dal 2011 e nel 2014 si sono sposati. Inoltre sono una delle poche coppie nate sul set di The Vampire Diaries che ancor oggi rimane salda. Da un fratello Salvatore all’altro: Paul Weasley, interprete di Stefan Salvatore, era sposato con Torrey DeVitto quando lei è entrata a far parte del set della serie. In seguito i due hanno divorziato e Paul ha conosciuto Phoebe Tonkin, interprete di Hailey poi approdata nello spin-off The Originals.
Una terza coppia nata sul set è quella formata da Zach Roerig e Nathalie Kelley, che interpretano rispettivamente Matt Donovan e Sybil. I due si sono frequentati dal 2016 al 2017 e oggi non stanno più insieme. Amore nato sul set e poi rottura anche per Chris Wood e Jodi Lyn O’Keefe. Lui ha vestito i panni del perfido Kai, mentre lei ha interpretato Jo, la moglie di Alaric. 11 anni di differenza di età non hanno aiutato e oggi i due sono impegnate in nuove relazioni.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…